Manfredonia
Dopo recenti e analoghe problematiche che hanno interessato l'area del Molo di Ponente

Siponto, Marasco “Saltati i tombini sul lungomare ..ancora liquami” (VIDEO)

"La Citta', l'area di sviluppo industriale della Capitanata e la Provincia di Foggia, stiamo nella fogna e nei rifiuti, vedete questa nuova video denuncia"


Di:

Manfredonia. DOPO recenti e analoghe problematiche che hanno interessato l’area del Molo di Ponente, in mattinata – anche in seguito alle incessanti piogge -, si sono verificati alcuni intasamenti della fognatura su un tratto di lungomare del Sole a Siponto.

“La Citta’, l’area di sviluppo industriale della Capitanata e la Provincia di Foggia, stiamo nella fogna e nei rifiuti, vedete questa nuova video denuncia”, scrive su facebook Giuseppe Marasco, dell’Ente Civilis.

VIDEO FACEBOOK

IMMAGINE IN ALLEGATO AL TESTO

IMMAGINE IN ALLEGATO AL TESTO

Siponto, Marasco “Saltati i tombini sul lungomare ..ancora liquami” (VIDEO) ultima modifica: 2017-09-28T15:02:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Fognadonia

    E il bello deve ancora venire..


  • Mangiadurc

    Il video non si vede, comunque sig Generale a chi aspetti ad organizzare un colpo di stato a Manfredonia?


  • Mangiadurc

    Nel 1969 un semplice colonnello agi a Tripoli, nel 1974 dei semplici colonnelli ad Atene, Un Generale potrebbe conquista re in un baleno la bastigli Sipontina!


  • raffaele

    Ragazzi via tutti questi politici da 4 soldi, legati solo alla poltrona….bisogna arrivare ad una conclusione ci vogliono i generali a comandare l’Italia dare ordine e disciplina


  • IL SINDACO VIRTUALE

    MARASCO ASSESSORE ALL’AMBIENTE E ALLA SICUREZZA!


  • cittadino

    Siamo messi proprio male per quelle strade camminano tanti podisti di Manfredonia a tutte le ore…. anche questo ci viene negato…. Qui per la kakka per altre strade per le buste abbandonare è tutto un profumo che ti accompagna…. Ma possibile che tali situazuoni le vediamo solo noi…. Forse perché gli addetti si sono tutti motorizzati… specialmente per le strade…. lontane…. Un esempio…. Vedere che c’è lungo i margini al curvone, pineta capolinea ed a seguire verso quale dei Pini…… , ma ciò vale anche lungo i costoni del ponte del Martiri di Nassiria e più diffusamente per altre vie….. e vai…. aprire gli occhi ed aguzzate la vista ma + in particolare il cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This