Manfredonia

Appello Pasqua e Pasquale Viola. F. La Macchia chiede aiuto alle istituzioni


Di:

Pasquale, muratore specializzato di III livello, attualmente disoccupato e residente in una casa di campagna a Zapponeta "senza acqua e luce" (ST)

Manfredonia – CON una lettera inviata al sindaco di Zapponeta, all’Ufficio Assistente Sociale, al Comandante del Comando Compagnia di Manfredonia Cap. F.M.G. Fazio e all’assessore regionale Elena Gentile, il consigliere Comunale La Macchia Fabio in qualità di capogruppo Consiliare “Giovani e Futuro” ha segnalato la situazione sociale ed economica precaria della Famiglia Viola Pasquale e Valentino Pasqua, residenti nel Comune di Zapponeta, Foggia.

“A seguito di attenta lettura dell’articolo e dell’intervista video sul quotidiano on-line www.statoquotidiano.it, dal titolo:
Vite che cambiano. “Diffamato, inoccupato, in casa senz’acqua nè luce. Aiuto” ( Il testo ) chiedo alle istituzioni interpellate di attuare tutte le iniziative utili alla risoluzione dei problemi della famiglia Viola Pasquale e Valentino Pasqua. Restando a disposizioni per eventuali chiarimenti, porgo cordiali saluti”.

La video intervista


Redazione Stato

Appello Pasqua e Pasquale Viola. F. La Macchia chiede aiuto alle istituzioni ultima modifica: 2011-10-28T19:35:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This