Cronaca

San Ferdinando di Puglia, stalking di imprenditore su dipendente: fermato 51enne


Di:

San Ferdinando di Puglia, stalking di imprenditore su dipendente: arrestato 51enne (Ph: ilgiorno)

San Ferdinando di Puglia – I militari della Stazione Carabinieri di San Ferdinando di Puglia hanno tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere L.C., classe 1960, imprenditore di San Ferdinando di Puglia per “atti persecutori e violenza sessuale” ai danni di una giovane donna, sua dipendente. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Foggia a seguito di indagini espletate dai militari dell’Arma di San Ferdinando di Puglia. La vittima, una giovane donna di 31 anni, aveva denunciato ai Carabinieri di essere stata oggetto da più di un anno di particolari attenzioni dal suo datore di lavoro. In seguito alle avances sempre più decise, la donna aveva cercato in tutti i modi di resistere e sfuggire ma, l’insistenza dell’uomo, giorno dopo giorno, era diventata sempre più marcata ed audace tanto da sfociare in palesi richieste di carattere sessuale. La donna veniva così tempestata di telefonate, sms e finanche lettere, tutte mirate a coinvolgerla in una relazione che assolutamente non voleva.

La situazione è diventata insostenibile nel momento in cui l’uomo, vistosi respinto per l’ennesima volta, aveva provato ad avere un contatto fisico più intimo e solo grazie all’energia ed alla determinazione della donna, questa era riuscita a sfuggirgli. Le continue attenzioni dell’uomo nei suoi confronti avevano finito per far piombare la vittima in uno stato ansioso reattivo, certificato dalle varie strutture sanitarie dei comuni limitrofi cui era dovuta ricorrere. In considerazione dei gravi reati denunciati dalla donna ed a seguito dei numerosi riscontri raccolti dai carabinieri di San Ferdinando di Puglia a sostegno della denuncia, il G.I.P. ha ritenuto opportuno emettere il provvedimento restrittivo della libertà personale e pertanto l’uomo dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Redazione Stato@riproduzione riservata

San Ferdinando di Puglia, stalking di imprenditore su dipendente: fermato 51enne ultima modifica: 2011-10-28T14:37:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • dario

    fatto bene qualche volta le forze dell’ordine fanno le cose giuste in questo paese. Si merita di marcire in carcere…..bravi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This