Cronaca

Foggia, “ripartire da Alleanza nazionale per unire la destra”


Di:

Il consigliere della Destra foggiana Bruno Longo (st - Ph: sportenews)

Foggia – MERCOLEDI’ 30 ottobre, dalle ore 19,00, alla via Matteotti n. 113.nell’ambito del Movimento per l’Alleanza Nazionale,sarà inaugurata la prima sede,in Foggia,della rinata Alleanza Nazionale,così come sancito nella riunione dell’assemblea costituente svoltasi a Roma lo scorso 26 ottobre,tra i rappresentanti de “La Destra” ,”Futuro e Libertà”, “Fiamma Tricolore”, “Io Sud” e le gli altri movimenti locali e culturali dell’arcipelago della destra italiana ,che subirono,inaudita altera parte,una dannosa diaspora ,che danneggiò non soltanto il partito erede del Movimento Sociale italiano,ma anche e soprattutto l’intero centrodestra italiano.

Interverranno L’on. Paolo Agostinacchio,il dr Antonello de Leonardis,L’avv. Fabbrizio Tatarella. Concluderà Bruno Longo. Al convegno saranno presenti consiglieri comunali e circoscrizionali di Foggia,consiglieri regionali ed il senatore Lucio Tarquinio.

L’iniziativa si colloca all’interno di quella grande mobilitazione nazionale,che culminerà il con la manifestazione popolare unitaria che si terrà a Roma 9 novembre,dalle ore 15,00, presso l’Hotel Parco dei Principi, con la costituzione di un soggetto politico nazionale moderno e moderato,ma nel contempo in grado di incarnarsi nei tradizionali valori della destra italiana ed europea.

Redazione Stato

Foggia, “ripartire da Alleanza nazionale per unire la destra” ultima modifica: 2013-10-28T20:25:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This