Manfredonia

Pass disabili San Giovanni Rotondo, fermate l’abusivismo


Di:

Pass disabili (statoquotidiano)

APPELLO pubblico al Sindaco del Comune di San Giovanni Rotondo. Secondo voi questo permesso o simil-permesso è valido? Io so di no, e posso sbagliarmi.

Ecco perché rivolgo la domanda allla Polizia Municipale del Comune di San Giovanni Rotondo affinché controlli certe usanze praticate nei parcheggi per disabili davanti il Poliambulatorio Giovanni Paolo II dove molti aventi diritto ai parcheggi per disabili son costretti a parcheggiare le loro auto negli stalli blu pagandolo, in barba a tutti i criteri di abbattimento delle barriere che li sovrasta e alle agevolazioni che sancisce la legge -purtroppo non in materia di stalli comunali, che sono a discrezione del comune se utilizzare quelli blu al posto dei gialli. Inoltre, quella è un’area a forte densità di parcheggiatori abusivi che operano indisturbati.

Mi rivolgo al Sindaco di S.G.Rotondo affinché possa mettere in atto una politica di abbattimento delle barriere e dell’abusivismo e, maggiormente, si dia da fare per stipulare una collaborazione con l’ospedale per l’utilizzo dei parcheggi interni del plesso ospedaliero a favore dei disabili. Bisogna aver cuore Sindaco!

(A cura di Nico Baratta@ – nicobaratta@lagazzettameridionaletv.com)

Pass disabili San Giovanni Rotondo, fermate l’abusivismo ultima modifica: 2013-10-28T20:23:41+00:00 da Nico Baratta



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • zoover

    Signor Nico,il problema è che non è ammissibile che un cittadino per fare una visita ospedaliera od ambulatoriale debba pagare il parcheggio!San Giovanni Rotondo è un paesotto militarizzato da strisce blu a pagamento oltre le altre strutture parcheggio sempre a pagamento!
    Ovvio che in seguito a ciò possano nascere episodi ,come lei denuncia, di falsi pass per disabili.Comunque sia,spero che la sua richiesta venga accolta dall amministrazione comunale di San Giovanni Rotondo.


  • michelantonio

    D’ACCORDISSIMO CON ZOOVER, E AGGIUNGO CHE E’ ANCORA PIÙ VERGOGNOSO CHE I VIGILI DI SAN GIOVANNI DEBBANO PERCORRERE; CIRCA VENTI KM PER FARE CASSA SULLA SUPERSTRADA FOGGIA – MANFREDONIA. TALE COMPITO LO POTREBBE EFFETTUARE LA P.S.. IL VERO MOTIVO E’, OLTRE A QUELLO DI FARE CASSA, DI NON SANZIONARE I LORO CARISSIMI PAESANI. RESTA SOLTANTO UNA GRANDE VERGOGNA,


  • e io pago

    cose da pazzi pagare x andare in ospedale questo e un p…o legalizzato i pass disabili si scambiano come si scambiano le figurine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This