CronacaStato news
Nota stampa

Foggia, Consiglio provinciale: approvato il bilancio 2016

All’appello del Segretario Generale, Re, erano presenti, oltre al Presidente Miglio ed al Vice Presidente Cusmai, i Consiglieri: Bocola, Cusenza, Danaro, Russo, Tutolo e Ursitti

Di:

Foggia. Il Consiglio Provinciale, nella seduta odierna, ha approvato all’unanimità gli accapi all’OdG che riguardavano: a) approvazione della nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) annualità 2016; b) esame ed adozione del Bilancio di previsione 2016 con i relativi allegati; presa d’atto della salvaguardia degli equilibri di bilancio 2016; Bilancio di previsione 2016 della Scuola di Protezione Civile.

All’appello del Segretario Generale, Re, erano presenti, oltre al Presidente Miglio ed al Vice Presidente Cusmai, i Consiglieri: Bocola, Cusenza, Danaro, Russo, Tutolo e Ursitti.

Ha relazionato sugli accapi in esame, il Consigliere Danaro e, dopo le precisazioni della Dirigente dei Servizi Finanziari dell’Ente, Lombardi, nel successivo dibattito, sono intervenuti il Presidente Miglio, il Vice Presidente Cusmai, ed i Consiglieri Tutolo e Russo.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati