Manfredonia

Volley Manfredonia, incontro casalingo per la Sebilot Volley

Di:

Manfredonia. Nella terza giornata di campionato, sabato prossimo, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia, affronteranno sul parquet amico del Paladante le abruzzesi della Dannunziana Pescara, compagine che attualmente è reduce da due ko consecutivi nelle prime giornate di campionato.

Trattasi di un incontro da non prendere sottogamba, anche perché siamo nelle primissime fasi del campionato e quindi i risultati di queste prime giornate possono essere suscettibili di risvolti.
La squadra abruzzese è un complesso giovane, ma sicuramente venderà cara la pelle, cercando di mettere in difficoltà Liguori e compagne. Dopo la meritata vittoria in terra laziale, che ha conferito una maggior fiducia nei propri mezzi, le pallavoliste sipontine stanno acquisendo man mano un buono stato di forma, vieppiù se si considera che la preparazione pre-campionato è stata alquanto dura.

Durante gli allenamenti settimanali, coach Delli Carri e il fido secondo Russo, con la presenza anche dello staff dei preparatori atletici, hanno insistito sulla assimilazione degli schemi e sulla ripetizione pedissequa delle singole fasi di gioco, oltre che perseverare nella preparazione atletica. Intanto, per la gara di sabato la Società comunica che vi sarà l’ingresso a pagamento, con il costo del biglietto pari a 3 Euro, eccezion fatta per coloro che hanno acquistato la Supporter Card, che consente l’ingresso per tutta la stagione agonistica.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati