CronacaFoggia
"Questo Governo e questo Parlamento - è la sintesi del ragionamento del sottosegretario Chiavaroli - hanno deciso di dare priorità ad altre riforme"

Chiavaroli gela Foggia: niente Corte d’Appello

"Per cui al momento - ha continuato il sottosegretario Federica Chiavaroli - non credo esistano le condizioni per parlare di una sede staccata della Corte d’Appello a Foggia"


Di:

Foggia. «La criminalità si fronteggia con le forze dell’ordine più che con i palazzi di giustizia». Così al Corriere del Mezzogiorno, il sottosegretario alla Giustizia, Federica Chiavaroli, parlando con i giornalisti a margine del convegno nazionale dell’Aiga.

«Questo Governo e questo Parlamento – è la sintesi del ragionamento del sottosegretario Chiavaroli – hanno deciso di dare priorità ad altre riforme, ma la strada della revisione della geografia giudiziaria prevista dalla commissione Vietti va in una direzione di razionalizzazione e non di espansione e moltiplicazione degli uffici. Per cui al momento – ha continuato il sottosegretario Federica Chiavaroli – non credo esistano le condizioni per parlare di una sede staccata della Corte d’Appello a Foggia».

Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Chiavaroli gela Foggia: niente Corte d’Appello ultima modifica: 2017-10-28T15:44:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi