Sport
"Sapevo sarebbe una partita difficile avendo di fronte un avversario ben organizzato"

Grosso: “Bravi tutti. Testa e cuore verso Salerno”

"Il gol di Floro Flores? Sono contento che abbia fatto gol, per me è però determinante il modo come si gioca la partita. Lui, come gli altri, ha messo in campo la giusta mentalità"


Di:

Bari. Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Fabio Grosso, al termine della gara con l’Ascoli.

“Sapevo sarebbe una partita difficile avendo di fronte un avversario ben organizzato e spensierato che ha provato a metterci in difficoltà e, qualche volta, ci è riuscito. Siamo stati bravi a reagire nel secondo tempo, a raddoppiare e poi a fare il terzo gol. Complimenti ai ragazzi anche a quelli che sono entrati. L’espulsione ha certamente agevolato la nostra gara. Mettiamo da parte questa partita, ci riposiamo per qualche giorno, e poi subito con la testa alla gara di Salerno dove vogliamo invertire il trend visto nelle ultime gare fuori casa.

Il gol di Floro Flores? Sono contento che abbia fatto gol, per me è però determinante il modo come si gioca la partita. Lui, come gli altri, ha messo in campo la giusta mentalità”.

Grosso: “Bravi tutti. Testa e cuore verso Salerno” ultima modifica: 2017-10-28T21:15:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi