Sport
Con i 3 punti i bianconeri agganciano temporaneamente il Napoli in classifica

Higuain trascina la Juventus alla vittoria

Il Milan non si è abbattuto sfiorando subito il pareggio, ma Kalinic è arrivato in ritardo di un soffio dentro l'area piccola sul traversone di Borini


Di:

La Juventus vince a San Siro contro il Milan grazie a due gol di Higuain, a segno una volta per tempo. Con i 3 punti i bianconeri agganciano temporaneamente il Napoli in classifica, scavalcando l’Inter. E’ stata una Juventus sorniona, che ha lasciato a tratti il pallino del gioco in mano alla squadra di Montella, ma quando si è trattato di pungere, grazie a Higuain, non ha mai fallito. L’attaccante bianconero ha sbloccato il match al 23′, con un guizzo dal limite dell’area che gli è valso il centesimo gol in A.

Il Milan non si è abbattuto sfiorando subito il pareggio, ma Kalinic è arrivato in ritardo di un soffio dentro l’area piccola sul traversone di Borini. Nel finale di tempo ancora il centravanti rossonero vicino al gol, fermato questa volta dalla traversa. Nella ripresa altro spunto di Higuain per un gol simile al primo al 63′, questa volta eludendo la marcatura di Rodriguez mentre in precedenza aveva beffato Romagnoli.

Il secondo gol incassato taglia le gambe al Milan, che nonostante una prova di volontà e i cambi di Montella non riesce a farsi pericoloso nei restanti minuti dalle parti di Buffon, imbattuto in trasferta per la prima volta in questa stagione.

Higuain trascina la Juventus alla vittoria ultima modifica: 2017-10-28T21:16:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi