Foggia
"Abbiamo voluto essere presenti a questa bella pagina di democrazia e partecipazione, sia perché siamo in perfetta sintonia con la piattaforma programmatica delineata"

Paparella: “Capitanata Civica occasione di crescita”

Con lui, con Cusmai, con “Capitanata Civica” vogliamo essere protagonisti di questa onda lunga di rinnovamento nelle istituzioni e sui territori


Di:

“Abbiamo voluto essere presenti a questa bella pagina di democrazia e partecipazione, sia perché siamo in perfetta sintonia con la piattaforma programmatica delineata, sia perché come “Federazione Civica”, abbiamo dato un contributo di primo piano allo sviluppo del civismo in Capitanata. Siamo stati determinanti nel costruire nel 2015 la vittoria di Metta in una città come Cerignola che, dal 1948 in poi, era stata un pilastro per i partiti tradizionali. Ciò che ci accomuna con “Capitanata Civica” è l’accento posto con forza sul rinnovamento, sulla trasparenza, sulla piena partecipazione dei cittadini alla vita pubblica, sul superamento delle “logiche da casta”.

E su queste basi è nostra intenzione porre le basi per un percorso comune: a Cerignola e in Capitanata”, afferma Paparella che sposta poi la sua attenzione sul discorso tenuto dal Governatore Emiliano: “Un discorso da leader, da uomo del Sud e da statista. Siamo in perfetta sintonia con la sua idea di Regione, di territorio, e sulla centralità della Capitanata nei processi di sviluppo della Puglia. Con lui, con Cusmai, con “Capitanata Civica” vogliamo essere protagonisti di questa onda lunga di rinnovamento nelle istituzioni e sui territori”.

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI

Paparella: “Capitanata Civica occasione di crescita” ultima modifica: 2017-10-28T09:36:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi