CronacaFoggia
"Oggi l'Aiga ha compiuto un grande atto di maturità che spero di meritare e che cercherò di non disperdere in questi due anni"

Vermiglio presidente nazionale Aiga

"È stata una emozione grandissima - ha dichiarato a caldo Vermiglio - e che sinceramente non mi aspettavo"


Di:

(ANSA) – FOGGIA, 28 OTT – È Alberto Vermiglio, della sezione Aiga di Messina, il successore di Michele Vaira alla presidenza nazionale dell’Associazione italiana giovani avvocati.

Vermiglio, dopo la convergenza dichiarata dagli altri due candidati, è stato eletto per acclamazione nella giornata conclusiva del XXIV congresso Aiga svoltosi a Foggia.

“È stata una emozione grandissima – ha dichiarato a caldo Vermiglio – e che sinceramente non mi aspettavo. Oggi l’Aiga ha compiuto un grande atto di maturità che spero di meritare e che cercherò di non disperdere in questi due anni. È la maturità di un’associazione in cui la sinergia tra colleghi è tornata ad essere il primo valore che guiderà il mio mandato”. L’elezione di Vermiglio ha chiuso una mattinata intensa. Dopo la proclamazione a socio d’onore Aiga di una giovane avvocatessa non vedente di Barletta, Stefania Doronzo, è stata la volta della relazione conclusiva di Michele Vaira che ha ripercorso le tappe del suo biennio di presidenza.

Vermiglio presidente nazionale Aiga ultima modifica: 2017-10-28T21:20:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi