Cronaca

Corato, tentato rapina a discoteca: due arresti polizia e carabinieri


Di:

Controlli carabinieri (ST, archivio)

Corato – INTRODOTTISI nei camerini di una nota discoteca di Corato, hanno fatto razzia di carte di credito, denaro e documenti personali. Scoperti hanno aggredito e minacciato le vittime con un coltello per poi darsi alla fuga ma sono stati bloccati all’uscita da una pattuglia della Polizia e da una “gazzella” dei Carabinieri.

Si tratta del 22enne Enzo Scaringella, già noto alle Forze dell’Ordine, e della 24enne F.B., entrambi residenti a Corato, arrestati questa notte, nel corso di un’operazione congiunta, da personale del locale Commissariato di P.S. e dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di rapina. A seguita di una telefonata che segnalava la commissione di una rapina presso un locale notturno di Corato, una “gazzella” dell’Arma ed una “volante” della Polizia, convergevano congiuntamente sul posto dove, sulla base della descrizione fatta dei malfattori dalle vittime, riuscivano in poco tempo a bloccarli all’uscita del locale mentre tentavano di liberarsi della refurtiva. In particolare il 22enne faceva cadere dalla tasca alcune carte di credito mentre la complice cercava di nasconderne altre in un anfratto di un muro. La successiva perquisizione consentiva di rinvenire, nella disponibilità del ragazzo, un coltello sottoposto a sequestro mentre la refurtiva veniva interamente restituita ai legittimi proprietari. Tratti in arresto i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la locale casa circondariale.


Redazione Stato

Corato, tentato rapina a discoteca: due arresti polizia e carabinieri ultima modifica: 2011-11-28T14:28:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi