Cronaca

Focus sanità. Marino incontra iscritti Pd di Vieste. Seduta di consiglio a Foggia


Di:

Il consigliere regionale del Pd Dino Marino

Il consigliere regionale del Pd Dino Marino (immagine d'archivio)

Vieste – IL presidente della Commissione Regionale Sanità, Dino Marino, incontrerà gli iscritti e i simpatizzanti del Partito Democratico di Vieste, giovedì 1° dicembre, alle ore 17.00, presso il Circolo del PD (via Barbacane n° 7). Questa iniziativa inaugurerà il calendario invernale di eventi, tutti incentrati su argomenti di attualità, sia nazionale che locale, e caratterizzati dalla presenza di personalità politiche operanti ai vari livelli di governo e di rappresentanza istituzionale. Voluti ed organizzati dal nuovo Coordinamento e dalla segretaria cittadina, Federica Castagnetti, eletti nel congresso del 10 novembre scorso, questi appuntamenti rappresentano la migliore risposta alla domanda crescente di partecipazione attiva alla vita politica espressa dai cittadini di Vieste.

Foggia. Nel capoluogo dauno l’Assise comunale discuterà di sanità e diritto allo studio. Il presidente del Consiglio comunale, Raffaele Piemontese, ha convocato l’Assise cittadina venerdì 2 dicembre (ore 10.00), presso l’Aula consiliare di Palazzo di Città. Fra i punti all’ordine del giorno: la situazione attuale e prospettive future del servizio sanitario cittadino ma anche l’approvazione Piano comunale per il diritto allo studio per l’anno 2012. Interventi per l’espletamento delle funzioni e dei servizi di assistenza scolastica previsti dalla L.R. 42 del 12.05.1980.

La seduta del Consiglio comunale potrà essere seguita in streaming sul sito internet istituzionale del Comune di Foggia (www.comune.foggia.it).


Redazione Stato

Focus sanità. Marino incontra iscritti Pd di Vieste. Seduta di consiglio a Foggia ultima modifica: 2011-11-28T15:00:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi