Cronaca

Foggia, rintracciato fuori città uno dei parchimetri rubati


Di:

Una delle macchinette del capoluogo dauno (ilgrecale.it)

Foggia – E’ STATO ritrovato fuori città, in una vasca adiacente il torrente Celone, il parcometro asportato, qualche settimana fa, tra Via Rosati e Via Tugini. Lo strumento, il secondo in ordine di tempo ad essere divelto dal suo posto originario dopo quello di Via Mele, conteneva ancora intatta la somma di 850 euro, proventi di pochi giorni di attività.

Ad oggi, non è ancora chiara la motivazione del gesto. Si potrebbe pensare ad un’incapacità, da parte dei malviventi, di forzare la macchinetta, essendo molto complicato accedere alla cassaforte che raccoglie il deposito.

Il parcometro è stato rintracciato dall’addetto alla sicurezza dell’Ataf, società municipalizzata cui è affidata la gestione del Piano parcheggi, grazie ai rilevamenti satellitari. La strumentazione, infatti, è dotata di segnale Gps, utile proprio in casi come quello odierno. La macchinetta, recuperata dalla Polizia, è stata riconsegnata alla società foggiana.

Redazione Stato, p.f.
riproduzione riservata

Foggia, rintracciato fuori città uno dei parchimetri rubati ultima modifica: 2011-11-28T13:24:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi