Cronaca

Orta Nova, Calvio solidale con vice sindaco dopo aggressione verbale


Di:

Il sindaco di Orta Nova, Iaia Calvio (im: http://lucacaporale.wordpress.com)

Orta Nova – “UN consigliere comunale dovrebbe essere d’esempio ai cittadini e non minacciare e offendere chi amministra e rappresenta la comunità”. E’ il commento della sindaco, Iaia Calvio, allo “spettacolo squalificante e incivile” offerto dal consigliere comunale di minoranza, Lorenzo Annese, sabato sera in piazza Nenni, autore di una “aspra e volgare” aggressione verbale ai danni del vice sindaco, Franco Sauro, al quale “esprimo la solidarietà dell’Amministrazione comunale e della maggioranza consiliare che la sostiene”.

“Quale che sia il movente del comportamento del consigliere, nulla giustifica quanto accaduto – afferma la sindaco – Purtroppo, devo rilevare un diffuso scadimento del confronto, frutto anche di una polemica politica irresponsabilmente condotta utilizzando termini e concetti che mirano esclusivamente ad alimentare tensioni e scontri, non certo a favorire la soluzione dei problemi che gravano sulla nostra comunità”.


Redazione Stato

Orta Nova, Calvio solidale con vice sindaco dopo aggressione verbale ultima modifica: 2011-11-28T13:00:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi