Manfredonia
L'incidente avrebbe provocato il ferimento di una donna

Manfredonia, incidente nei pressi del Pontelungo. Ferita donna (FOTO)

Sul posto sono celermente intervenute 3 pattuglie della Polizia locale - 2 impegnate per la viabilità, 1 per i rilievi - i sanitari del 118 e l'autosoccorso

Di:

Manfredonia. INCIDENTE stradale ieri pomeriggio, verso le ore 17.30, lungo Viale di Vittorio nei pressi di Via del Ponte Lungo. Da raccolta dati, il conducente di un’Alfa Romeo stava circolando su Viale di Vittorio – con direzione di marcia Foggia – quando avrebbe urtato contro una Kia proveniente da destra. Dopo l’urto, l’Alfa Romeo avrebbe proseguito la marcia fino ad urtare quasi frontalmente una Ford Focus proveniente dall’opposto senso di marcia.

L’incidente avrebbe provocato il ferimento di una donna, trasportata urgentemente presso l’Ospedale San Camillo di Manfredonia.

Ferite lievi per gli altri presenti nei mezzi, sottoposti ad accertamenti.

Sul posto sono celermente intervenute 3 pattuglie della Polizia locale – 2 impegnate per la viabilità, 1 per i rilievi – i sanitari del 118 e l’autosoccorso.

FOTOGALLERY

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • ADL

    Chi è il conducente dell’Alfa Romeo? Pare sia un giocatore —


  • ezio

    Come è possibile dare la precedenza a chi proviene dalla cava gramazio? A Manfredonia si può. Comunque l’alfa romeo aveva per prima affrontato l’incrocio. Al massimo concorso di colpa.


  • Manfredonia e il suo declino dovuto ai falsi politici

    E’ zona troppo trafficata, servono controlli giornalieri


  • Anto

    A Manfredonia non hanno ancora capito che strade come via Gargano, pulsano, antiche mura, Vittoria, tribuna,scaloria, Barletta, lungomare ecc. Sono strade come le altri no hanno alcun diritto di precedenza tutte le auto provenienti da strade a destra hanno precedenza, tranne qualche raro caso dove vi è lo stop, su queste strade corrono tutti incuranti della destra, anzi se spunta qualcuno lo riempiono anche di parolacce convinti di aver ragione.


  • Cosimo

    Cacc I sold se sei un giocatore


  • Zuzzurellone Sipontino

    Come dice un mio amico: i/le Manfredoniani/e non sanno guidare i carrelli al supermenrcato devono guidare le autovetture! Grazie alle pattuglie della polizia Locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati