GarganoManfredonia
Residua variabilità sul Sud-Est, fiocchi di neve fino in collina

Meteo Puglia, nuvole in arrivo da Nord e qualche piovasco

Bel tempo prevalente, lieve rialzo termico ma ancora ventoso

Di:

Bari. METEO Puglia: Un nuovo fronte in transito sui Balcani lambisce anche i versanti orientali della Penisola portando nubi anche su Molise, Puglia e Basilicata. Da segnalare anche la possibilità di precipitazioni sparse. In serata non sono esclude delle nevicate sul Molise a tratti fino a quote collinari. Temperature in sensibile diminuzione specie a partire dalla serata. Ventilazione in deciso rinforzo dai quadranti settentrionali nella seconda parte della giornata. Mare Adriatico tendente a molto mosso o agitato dalla serata/notte, mosso lo Ionio.

Residua variabilità sul Sud-Est, fiocchi di neve fino in collina
MARTEDI’: Persiste un flusso di correnti fredde in discesa dai Balcani. Ancora spiccata variabilità tra Molise, Basilicata e Puglia con possibilità di isolati rovesci, nevosi sino a quote collinari. Migliora poi nel corso del pomeriggio-sera sino a cieli poco nuvolosi a fine giornata. Temperature in ulteriore diminuzione sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione sostenuta dai quadranti settentrionali con mare Adriatico fino a molto mosso o agitato, generalmente mosso lo Ionio.

Bel tempo prevalente, lieve rialzo termico ma ancora ventoso
MERCOLEDI’: giornata ancora fredda e ventilata sulle regioni di Sud-Est sempre esposte e correnti tese in discesa dai Balcani. Tuttavia le condizioni atmosferiche risulteranno maggiormente soleggiate tra Puglia, Basilicata e Molise salvo qualche innocuo annuvolamento in transito. Le temperature subiranno un’ulteriore lieve diminuzione nei valori minimi, in rialzo invece nei massimi. Ventilazione vivace dai quadranti settentrionali con mare Adriatico fino molto mosso, mossi lo Ionio ed il Tirreno.
Non vuoi più ricevere la newsletter gratuita di 3BMeteo?



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati