Manfredonia

Proloco Manfredonia: Ti cedo il posto mio… al Mercatino di Natale

Di:

Manfredonia. In occasione delle festività natalizie, dall’8 Dicembre al 6 Gennaio, il fossato del Castello di Manfredonia, si trasformerà in “Villaggio del Natale”, all’interno del quale si svolgerà il suggestivo mercatino di Natale.

La ProLoco di Manfredonia, nella persona del Presidente Francesco Schiavone, dopo aver consultato i soci, ha deciso di prendere in gestione uno spazio, la “casetta”, dove svolgere una duplice attività nel pieno dello spirito natalizio, improntato sulla solidarietà e condivisione: infatti, in accordo con la Proloco di Norcia si è deciso di acquistare diversi prodotti da alcuni imprenditori di piccole aziende del posto in questo periodo messi a dura prova. Tali prodotti saranno venduti in forma di cesti natalizi, il cui ricavo andrà alla città di Norcia; La seconda iniziativa solidale é “Ti cedo il posto mio”, iniziativa rivolta a tutte quelle Associazioni della Città desiderose di voler avere uno spazio espositivo, in cui presentare le proprie attività e preferibilmente organizzare attività di coinvolgimento, quali laboratori o eventi serali. L’ospitata è del tutto GRATUITA.

Ciascuna Associazione può presentare richiesta alla Proloco via mail all’indirizzo prolocomf@libero.it
oppure contattando la Proloco Manfredonia – Piazza della Libertà, 1 – Manfredonia Tel: 0884 581998

Nella mail di richiesta va indicato il nome dell’Associazione, del referente con rispettivo recapito, il tipo di attività che si vuole svolgere, la data o le date. Ogni associazione può avere a disposizione da un minimo di 1 giorno ad massimo di 3 giorni.

La Proloco sì riserva di accettare la richiesta e valutare con i responsabili le modalità di attuazione.

Il termine ultimo per presentare la domanda è stato fissato per domenica 4 dicembre.

Comunicato stampa



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati