Sport
Fischi e insulti

Calcio: Bari-Spezia 0-3, è contestazione

Le reti sono state siglate nella ripresa all'11' da Bakic, al 38' da Catellani (rigore) e al 47' da Canadjija. Al fischio finale squadra barese contestata con fischi e insulti.

Di:

(ANSA) – BARI, 28 DIC – Spezia corsaro al San Nicola conquista tre punti preziosi in chiave play off e ridimensiona ulteriormente le ambizioni del Bari: i liguri hanno vinto con un netto tre a zero grazie alle reti segnate nella ripresa, sfruttando la temporanea superiorità numerica causata dall’espulsione del camerunense Minala (al 46′). Le reti sono state siglate nella ripresa all’11’ da Bakic, al 38′ da Catellani (rigore) e al 47′ da Canadjija. Al fischio finale squadra barese contestata con fischi e insulti.

Calcio: Bari-Spezia 0-3, è contestazione ultima modifica: 2014-12-28T20:57:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi