GarganoManfredonia
Nevicate sull'Appennino anche di moderata intensità

Meteo Gargano, attese pioggia e neve a basse quote

Nuovo peggioramento da questa sera per la discesa di un fronte freddo, foriero di fenomeni sparsi ed un deciso abbassamento delle temperature, con fiocchi di neve anche a quote collinari da Domenica sera

Di:

Bari – METEO Puglia, domenica 28 dicembre 2014: una nuova perturbazione raggiunge le regioni meridionali dello Stivale, portando rovesci e temporali in marcia da Nord verso Sud nel corso della giornata. Nevicate sull’Appennino anche di moderata intensità, in abbassamento fino a quote di bassa collina tra la serata e la notte. Temperature in temporaneo rialzo sia nei massimi che nei minimi, in brusco calo dalla serata. Ventilazione tesa da Libeccio in rotazione a Maestrale in serata. Mari molto mossi o agitati.

IRRUZIONE FREDDA DAL 26 CON NEVE A QUOTE BASSE. Nuovo peggioramento da questa sera per la discesa di un fronte freddo, foriero di fenomeni sparsi ed un deciso abbassamento delle temperature, con fiocchi di neve anche a quote collinari da Domenica sera. Un secondo impulso freddo in discesa dalla Russia rinnoverà tempo instabile e perturbato anche negli ultimi giorni dell’anno, con clima invernale e nevicate fino a quote molto basse a tratti anche in pianura sul Molise e la medio-alta Puglia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Meteo Gargano, attese pioggia e neve a basse quote ultima modifica: 2014-12-28T01:30:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi