Manfredonia
Prima gara stagionale per il pilota di Ortona Giuseppe Damiani che sarà navigato dalla giovane Michela Nardozi

Apertura della stagione agonistica per la scuderia ASD Piloti Sipontini Manfredonia

Di:

Manfredonia. Prima gara stagionale per il pilota di Ortona Giuseppe Damiani che sarà navigato dalla giovane Michela Nardozi alla sua prima esperienza in una gara, parteciperanno al 4°Rally Ronde Valli Arnaresi sabato 5 e domenica 6 marzo a bordo di una Peugeot 106 di gruppo N. La gara, con licenza Ausonia Corse ,promossa dalla Sevent Team darà il battesimo alla stagione 2016 per l’Italia centro meridionale, gara valida per il campionato Piston Cup. La prova speciale verrà svolta come nelle scorse edizioni nel comune di Arnara, con i suoi circa 13 chilometri, è una prova molto bella e selettiva, avendo un percorso vario con molti cambi di direzione.

Addetto Stampa Paolo Rignanese

Apertura della stagione agonistica per la scuderia ASD Piloti Sipontini Manfredonia ultima modifica: 2016-02-29T18:57:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi