Manfredonia
"La Camera dei Deputati con votazione a scrutinio segreto approvò un disegno di legge che converti il Regio Decreto-Legge del 21 gennaio 1932, n. 35"

“Auguri alle Isole Tremiti per i suoi 84 anni” (video)

"Spero in futuro di arricchire la storia delle Tremiti con la divulgazione di nuove scoperte storiche archeologiche"

Di:

Manfredonia. ”Colgo l’occasione per fare i miei AUGURI al Comune delle Isole Tremiti (FG) che domani compie 84 anni. L’arcipelago è diventato Comune con una legge approvata martedì 1 marzo 1932. In quel periodo il Capo del Governo, primo ministro segretario di Stato, ministro dell’interno era Benito Mussolini. La Camera dei Deputati con votazione a scrutinio segreto approvò un disegno di legge che converti il Regio Decreto-Legge del 21 gennaio 1932, n. 35, concernente la costituzione in comune autonomo del gruppo delle Isole Tremiti. Tanti auguri anche alla fantastica storia che rende sempre più affascinante l’arcipelago. Spero in futuro di arricchire la storia delle Tremiti con la divulgazione di nuove scoperte storiche archeologiche. Guardate il video del MarlinTremiti …ne vale veramente la pena.

“La grande storia delle Isole Tremiti”. Una coinvolgente esperienza visiva tra arte, cultura, storia e tecnologia, che permetterà di ripercorrere la storia di un luogo unico, l’occasione per raccontare i suoi monumenti emersi, il patrimonio sommerso, la sua gente e la sua storia.

A luglio
| Antiquarium Tremiti

video



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Fabio

    Vivissimi complimenti per l’articolo, ammiriamo ciò che ci è lontano, ignoriamo ciò che ci è vicino…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi