Lavoro
In programma un fitto calendario di selezioni per il mese di marzo

Lavoro, Ryanair cerca assistenti di volo in tutt’Italia

Opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia

Di:

Continua la ricerca di personale di cabina per Ryanair, che ha in programma un fitto calendario di selezioni per il mese di marzo, che si svolgeranno in diverse città d’Italia, dalla Sicilia all’Emilia Romagna. In agenda anche una tappa a Bologna. Le selezioni all’ombra delle Due Torri si terranno il prossimo 10 marzo 2016.

CENTINAIA DI POSTI DI LAVORO IN ITALIA. Opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia. Lo annuncia Crewlink, , partner di Ryanair nella formazione e selezione, comunicando la “massiccia Campagna di Selezione Europea per coprire centinaia di posti come Assistenti di Volo sugli aeromobili Ryanair”. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. Il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson ha dichiarato: “Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2015 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia.”

REQUISITI. Per le posizioni di Assistente di Volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta e – aggiunge Crewlink – “l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari”.

COME CANDIDARSI. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito Crewlink www.crewlink.ie. Il luogo e l’ora, quindi la convocazione completa, vengono comunicati singolarmente a chi fa richiesta di partecipazione alla giornata di selezione tramite Crewlink, società che gestisce interamente il processo di selezione per conto di Ryanair. (FONTE: bolognatoday.it)

FOCUS – Working for Ryanair



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi