ManfredoniaMonte S. Angelo
"Sono tornato nel mio territorio per rincorrere un sogno, quello di creare uno studio associato di consulenza e servizi in grado di creare posti di lavoro per giovani come me"

Manfredonia, nasce Hermestudio: studio di consulenza e servizi a sostegno dell’occupazione

Hermestudio è uno studio associato di consulenza, specializzato in assicurazione, risparmio, investimenti, mutui, prestiti, amministrazione condominiale

Di:

Manfredonia. “Hermestudio nasce innanzitutto per l’amore verso il territorio”. E’ quanto dice Daniele Ciociola, Subagente assicurativo e Amministratore Condominiale Professionista originario di Monte Sant’Angelo. “Sono tornato nel mio territorio per rincorrere un sogno, quello di creare uno studio associato di consulenza e servizi in grado di creare posti di lavoro per giovani come me. Era Kennedy – continua Ciociola – che amava ripetere: ‘non chiedere cosa può fare il tuo paese per te ma cosa puoi fare tu per il tuo paese!’. Ecco – dice fieramente il giovane – ad un punto della mia vita, mi sono chiesto cosa potessi fare e l’ho fatto!”.

Hermestudio è uno studio associato di consulenza, specializzato in assicurazione, risparmio, investimenti, mutui, prestiti, amministrazione condominiale. Gestisce inoltre il servizio di poste private a Monte Sant’Angelo. Lo studio associato collaborao con le più importanti agenzie assicurative italiane quali Unipol, Allianz e Cattolica. “Siamo associati all’ ANAPI, l’associazione nazionale amministratori professionisti di immobili”.

“In due anni – continua Daniele Ciociola – abbiamo istituito uno studio che oggi può contare su una decina di collaboratori, distributi organicamente nel territorio tra Manfredonia, Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo e Mattinata, tutti giovani con competenze e specializzazioni diverse con le quali costruiscono giorno per giorno questo progetto che si sta ampliando oltre ogni aspettativa”. Infatti, nel 2014, Hermestudio ha esteso la propria rete lavorativa con l’apertura di uno studio a Monte Sant’Angelo, nel 2015 una filiale anche a Manfredonia. A marzo la famiglia di Hermestudio si è allargata, con l’apertura di una sede anche a Mattinata.

“Siamo inoltre attivi e seguiti sui social network con varie campagne di comunicazione attraverso le quali cerchiamo di spiegare il nostro lavoro, le nostre attività dialogando costantemente con i nostri clienti perché in quello che facciamo ci ‘mettiamo la faccia’ e forniamo, come dice il nostro hashtag, #soluzioniassicurate”.

“Sosteniamo inoltre diverse iniziative sociali e culturali, siamo a fianco della squadra locale di pallavolo, basket, rugby,offriamo il we-fi gratuito nel quartiere nel quale operiamo e a breve partiremo con una nuova iniziativa: una card di Hermestudio per intensificare tutte queste attività”.

Per contattare i professionisti di Hermestudio, per qualsiasi informazione:
E-mail_1: ciociola@hermestudio.it Tel: 0884090311
E-mail_2: daniele.ciociola@gmail.com Cell: 3403206372
Via Cavallotti,21 – 71037 Monte Sant’Angelo – www.hermestudio.it (sito in fase di costruzione)
https://www.facebook.com/hermestudio/?fref=ts

FOTOGALLERY STATOQUOTIDIANO.IT

(MESSAGGIO PROMOZIONALE)

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • miriana

    …pubblicita’ gratuita …….. poco interessante.


  • Scar La Teglia

    Intanto sta dando lezione agli assicuratori e ai consulenti finanziari di zona. Io ci sono andato ed applica prezzi convenienti. E’ pieno di altermnative perchè si avvale di un gruppo di consulenti esperti nei settori di apparteneza.
    C’è una mente illuminata dietro questa organizzazione.


  • Nino Di Giovanni

    Brillante iniziativa. Si sono specializzati iu un settore che tira e non ha subito crisi. Oggi sono circa una dozzina ma sono destinati a crescere visti i consensi che hanno. Bravi


  • Mah

    Articolo a dir poco ridicolo…a questo punto dovreste scriverne uno per ogni attività che opera sul nostro territorio.


  • Libero Speranzoso

    Dovrebbero fare cosi tutti i ragazzi che si dannano l’anima per trovare un posto fisso. Questo giovanotto non solo ha creato un lavoro ma riesce a dare lavoro ad altri dieci ragazzi. Complimenti


  • DACUMBA

    Non ci interessa grazie


  • Mattesco

    Esagerati!!! Sono solo dei bravi ragazzi che si sono creati una attività autonoma.


  • Scar La Teglia

    Bisogna dare merito a chi merita. Se ci sono altri capaci di creare lavoro per se e per altri dieci fatevi avanti e non limitatevi a sminuire l’opera di chi ha maggiori capacità.


  • Leonardo

    Hanno il servizio postale CityPoste – poste private a monte davvero molto efficiente e conveniente.costa meno della posta. bravi.


  • Benedetta La Nave

    Come diceva una vecchia campagna pubblicitaria “vede positivo”. Certo non è Berlusconi ma se in un solo anno è cresciuto in quattro comuni tra dieci anni sarà presente in tutta la provincia. Evviva il network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This