FoggiaManfredonia
Ventilazione sostenuta al mattino in progressiva attenuazione con mari tuttavia ancora molto mossi o agitati, specie nella prima parte della giornata

Meteo Puglia: nuove perturbazioni in vista

Temperature stazionarie nei valori minimi, in lieve diminuzione nei massimi, più vicini alle medie stagionali

Di:

Bari. METEO Puglia: i venti intensi sciroccali si attenuano in una giornata ancora spesso nuvolosa per il passaggio di qualche stratificazione, a tratti ancora compatta su Salento, dorsale e Basilicata tirrenica con locali pioviggini. Tempo asciutto invece altrove. Temperature stazionarie nei valori minimi, in lieve diminuzione nei massimi, più vicini alle medie stagionali. Ventilazione sostenuta al mattino in progressiva attenuazione con mari tuttavia ancora molto mossi o agitati, specie nella prima parte della giornata.

NUOVE PERTURBAZIONI IN VISTA, VENTI MOLTO FORTI DI SCIROCCO!: una nuova perturbazione atlantica seppur blanda ha raggiunto il Sud-Est nelle ultime ore portando locali piovaschi nella prima parte di oggi, specie tra Molise e Basilicata. Situazione destinata poi a migliorare temporaneamente in attesa poi di un secondo peggioramento atteso nella seconda parte di oggi. Da segnalare venti in sensibile rinforzo su tutti i settori entro la serata/notte con raffiche fino ad 80-100 km/h specie su Murge, Salento e Basilicata ionica con mareggiate sulle coste esposte. Lunedì peggiora dalla serata su Molise ed Ovest Basilicata con rovesci ed anche neve sull’Appennino. Martedì più perturbato su tutto il Sud-Est con precipitazioni diffuse e temperature in calo. (fonte: 3bmeteo)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!