Cronaca
"La notizia mi ha scosso profondamente"

Trepuzzi, muore bimbo investito da autovettura. Cordoglio Casili

"Mi stringo al dolore dei familiari del piccolo Roberto - scrive Cristian Casili - So cosa vuol dire questa immane sofferenza"

Di:

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Cristian Casili, desidera esprimere la sua vicinanza e partecipare al dolore della famiglia del piccolo Roberto, il bimbo di soli 10 anni di Trepuzzi (LE), che ha perso la vita dopo essere stato travolto da un automobilista. “Mi stringo al dolore dei familiari del piccolo Roberto – scrive Cristian Casili – So cosa vuol dire questa immane sofferenza e in questi momenti non ci sono parole che possano alleviare il dolore e la rabbia. La notizia mi ha scosso profondamente. Sarò vicino alla famiglia nel silenzio di una preghiera, nel conforto di uno sguardo, di una parola.”



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!