CronacaStato news
"Non c'è volgarità degli squadristi della politica che possa turbare la grande felicità che la nascita di un bimbo provoca"

Vendola: bambino è figlio di una bellissima storia d’amore

"Quelli che insultano e bestemmiano nei bassifondi della politica e dei social network mi ricordano quel verso che dice: 'ognuno dal proprio cuor l'altro misura' "

Di:

(ANSA) – ROMA, 28 FEB – “Non c’è volgarità degli squadristi della politica che possa turbare la grande felicità che la nascita di un bimbo provoca”. Lo afferma l’ex presidente della Puglia Nichi Vendola replicando ai commenti negativi giunti alla nascita del figlio suo e del compagno Ed Testa. “Condivido con il mio compagno una scelta e un percorso che sono lontani anni luce dalla espressione ‘utero in affitto'”. “Questo bambino – ha aggiunto il presidente di Sel ed ex governatore della Puglia – è figlio di una bellissima storia d’amore, la donna che lo ha portato in grembo e la sua famiglia sono parte della nostra vita. Quelli che insultano e bestemmiano nei bassifondi della politica e dei social network mi ricordano quel verso che dice: ‘ognuno dal proprio cuor l’altro misura’ (anche se capisco che citare Dante non faccia audience)”.

Vendola: bambino è figlio di una bellissima storia d’amore ultima modifica: 2016-02-29T00:35:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Matteo

    se il padre biologico e del compagno di ventola, allora lui e la matrigna.


  • stella del nord

    Perche’sento un forte dolore allo stomaco a queste notizie?


  • Pasquale

    Questo e’ solo un capriccio di amore verso quel bambino che hai voluto contronatura.
    Potevate adottare uno dei tanti che soffrono in orfanotrofi europei.
    Come dice Renato Zero, ” il tuo ruolo QUAL’E’ ? “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi