Stato prima
"Un Airbus dell'Egyptair con 81 passeggeri a bordo è stato dirottato da Alessandria d'Egitto verso Larnaca (Cipro)"

Aereo dell’Egyptair dirottato a Cipro. Dirottatore è un egiziano

L'uomo aveva "chiesto di andare a Istanbul ma il pilota ha rifiutato", aggiunge la tv in sovrimpressione

Di:

(ANSA) “Un Airbus dell’Egyptair con 81 passeggeri a bordo è stato dirottato da Alessandria d’Egitto verso Larnaca (Cipro)”. “Il nostro volo MS181 è stato dirottato”. Così l’EgyptAir in un tweet conferma il dirottamento. “Il dirottatore è di nazionalità egiziana, si chiama Ibrahim Samaha ed era seduto al posto 38 K”: lo scrive l’agenzia ufficiale egiziana Mena. Dal canto suo la tv di Stato egiziana cita “fonti sul posto” secondo le quali il dirottatore ha chiesto “asilo politico a Cipro”. L’uomo aveva “chiesto di andare a Istanbul ma il pilota ha rifiutato”, aggiunge la tv in sovrimpressione. (ANSA)

Aereo dell’Egyptair dirottato a Cipro. Dirottatore è un egiziano ultima modifica: 2016-03-29T10:42:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi