Stato prima
Se lei pensa di venire a Napoli per riannodare un dialogo istituzionale nel rispetto della Costituzione noi saremo molto felici di accoglierla

Bagnoli, de Magistris a Renzi: “Dialogo o sarai respinto”

Così il sindaco Luigi de Magistris al premier Renzi che il 6 aprile ha annunciato che sarà a Napoli


Di:

(ANSA) Se lei pensa di venire a Napoli per riannodare un dialogo istituzionale nel rispetto della Costituzione noi saremo molto felici di accoglierla, se invece pensa di espropriare la città, di mortificare la dignità di un popolo e di realizzare scempi, allora è bene che sappia che sarà con fermezza e risolutezza respinto”. Così il sindaco Luigi de Magistris al premier Renzi che il 6 aprile ha annunciato che sarà a Napoli per partecipare alla cabina di regia su Bagnoli e che si intende procedere ”con o senza il Comune”. (ANSA)

Bagnoli, de Magistris a Renzi: “Dialogo o sarai respinto” ultima modifica: 2016-03-29T18:17:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • libero

    Bravo demagistrì mandao a far inculo a quel salva banche e amaza popolo italiano .non ho mai visto un ditayore peģio di lui rinzi.vore videre come farano alle prosime elezioni quando finistono il mandato .forse non farano piu le votazioni per paura di perdere e di andare fare il propio lavoro se c’e’ l’hnno prima un branco di presta nomi di capitalisti e assasini..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This