Manfredonia
Manfredonia, Sabato 2 Aprile alle ore 10:00 nel Centro Congressi del REGIO HOTEL MANFREDI

Manfredonia, assemblea nazionale ente Civilis: conferimento attestati benemerenza

I premiati con la presente onorificenza si potranno definire cittadini e/o associati benemeriti, l’elenco completo dei conferiti verrà pubblicato e trasmesso alla Prefettura e Comune di Manfredonia

Di:

Manfredonia. Manfredonia, Sabato 2 Aprile alle ore 10:00 con ingresso riservato ai partecipanti ed Autorità, presso il Centro Congressi del REGIO HOTEL MANFREDI si svolgerà l’Assemblea Nazionale della CIVILIS Confederazione Europea onlus e di tutti i Sodalizi affiliati per l’anno 2016, il programma prevede l’apertura con la relazione annuale del Presidente Nazionale Civilis Giuseppe Marasco sull’attività svolta nell’anno precedente 2015 e su quella in programma per l’anno in corso 2016, seguirà la relazione di bilancio consuntivo e preventivo da parte del dott. Giuseppe Basta segretario amministrativo nazionale Civilis e approvazione, seguiranno vari e brevi interventi da parte dello staff nazionale dell’ente su varie problematiche organizzative e tecniche al fine di migliorare l’attività associazionistica, durante l’assemblea il Presidente Nazionale CIVILIS generale Giuseppe Marasco conferirà gli attestati di benemerenza ai sodalizi affiliati distinti in varie discipline, inoltre l’attestato quale onorificenza che concessa dall’Ente Nazionale CIVILIS annualmente, verrà anche consegnata ad un associato e non, organizzazione, associazione o ente che con opere concrete nel campo delle scienze, delle arti, della stampa, dell’industria, del lavoro, della cultura, della scuola, dello sport, o con iniziative di carattere sociale, assistenziali, volontariato, filantropiche o con atto di coraggio siano stati di aiuto ai propri concittadini o abbiano esaltato il prestigio della Città di Manfredonia. I premiati con la presente onorificenza si potranno definire cittadini e/o associati benemeriti, l’elenco completo dei conferiti verrà pubblicato e trasmesso alla Prefettura e Comune di Manfredonia.

IL VICE PRESIDENTE NAZIONALE CIVILIS Avv. Cosimo A. D’Ascanio



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!