Manfredonia
Più forte di qualsiasi inutile resistenza pseudo-culturale, più bello di qualsiasi sterile e gretta polemica, più importante di qualsiasi insistente e demoralizzante azione di "disinformazione"

Manfredonia, il senso civico più forte di qualsiasi alibi ed ostacolo

"La forza di volontà ed il desiderio di cambiare in meglio l'attuale situazione non conoscono alibi ed ostacoli ‪#‎differenziamoci‬"

Di:

Manfredonia. ”Più forte di qualsiasi inutile resistenza pseudo-culturale, più bello di qualsiasi sterile e gretta polemica, più importante di qualsiasi insistente e demoralizzante azione di “disinformazione”. Il gesto odierno di questo giovanissimo cittadino dimostra che nonostante tutto la raccolta differenziata a ‪#‎Manfredonia‬ è già realtà ed è ben accetta dall’utenza. La forza di volontà ed il desiderio di cambiare in meglio l’attuale situazione non conoscono alibi ed ostacoli ‪#‎differenziamoci‬” (from facebook – pagina facebook Ase Manfredonia)



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Francesco

    Ma in che mondo vivi svegliati noi ci sporchiamo le mani e i nostri amministratori si fregano —-


  • pietro

    questo, in quanto cittadini seri di manfredonia, già si faceva e si fa tutt’ora, in quanto a quella schiera di cittadini menefreghisti le cose rimarranno sempre come prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!