GarganoManfredonia
Nota del capogruppo dei Popolari Napoleone Cera

“Mareggiate, a rischio la produzione di cozze a Cagnano Varano”

"Chiedo al presidente Emiliano e all’assessore Di Gioia di attivare con urgenza le necessarie procedure per trovare una soluzione "

Di:

Foggia. “Ancora una volta l’economia del Gargano rischia un duro colpo a causa delle avverse condizioni del tempo. Dopo smottamenti, inondazioni e allagamenti ora anche le mareggiate che hanno distrutto gli impianti a mare di cozze presenti davanti alle coste di Cagnano Varano. Imprese del settore che esportano il prodotto in tutta Europa e intere famiglie rischiano di rimanere senza profitto e lavoro, minando la già precaria economia del territorio. Chiedo al presidente Emiliano e all’assessore Di Gioia di attivare con urgenza le necessarie procedure per trovare una soluzione e venire incontro alle difficoltà delle imprese e al disagio delle famiglie”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi