CronacaStato news
"Il giornalista Marco Travaglio al Teatro Giordano sabato 2 aprile 2016, alle 21, con Slurp, prodotto e distribuito da Promo Music"

Travaglio a Foggia: porto in scena la tecnica eterna del “leccaculismo”

"Sarà un recital terapeutico, un antidoto satirico che ci aiuta a guarire, ridendo, dai virus del conformismo, della piaggeria, della creduloneria"

Di:

Foggia. Il giornalista Marco Travaglio al Teatro Giordano sabato 2 aprile 2016, alle 21, con Slurp, prodotto e distribuito da Promo Music. «Porto in scena – conferma il direttore de Il Fatto Quotidiano – la tecnica eterna del “leccaculismo”. Sarà un recital terapeutico, un antidoto satirico che ci aiuta a guarire, ridendo, dai virus del conformismo, della piaggeria, della creduloneria».

Redazione Stato Quotidiano.it

Travaglio a Foggia: porto in scena la tecnica eterna del “leccaculismo” ultima modifica: 2016-03-29T17:46:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi