FoggiaManfredonia
Confindustria Foggia esprime grande soddisfazione per l’avvenuta nomina

“Eterno” Zanasi: Commissario ad Acta Fise Assoambiente

Di:

Foggia. ATTRAVERSO una nota stampa, Confindustria Foggia esprime grande soddisfazione per l’avvenuta nomina, da parte del Collegio dei Probiviri di Confindustria Nazionale, di Eliseo Zanasi a Commissario ad Acta della Fise Assoambiente, l’Associazione che in Fise – Federazione Imprese di Servizi aderente a Confindustria – rappresenta a livello nazionale ed europeo le imprese private che operano nella gestione dei rifiuti urbani e industriali. “A nome di tutti gli amici e colleghi imprenditori – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – rivolgo ad Eliseo Zanasi i più sentiti auguri di buon lavoro per questo nuovo ed importantissimo incarico, conferitogli a pochi giorni dalla positiva conclusione del Commissariamento di Confindustria Lecce, che sono certo egli saprà svolgere, ancora una volta, con il consueto senso di responsabilità e di appartenenza al sistema confindustriale”. “Questa nomina, inoltre – ha concluso Rotice – costituisce ulteriore conferma di come il nostro territorio e la nostra Associazione siano in grado di esprimere professionalità e competenze di assoluto rilievo”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • ulrich

    Sempre gli stessi. Non si vede un volto nuovo. Che desolazione, il territorio piange miseria e a governare sempre gli stessi.


  • ilproletario

    A Ulrich. Se ci fossero volti nuovi, ci sarebbero nuove imprese, nuovi posti di lavoro e non ci sarebbero tanti disoccupati.
    Invece di vedere desolazione in casa d’altri, guardati allo specchio e strappati i capelli, allora avrai la mia solidarietà e approvazione, anche se non cambiano né la mia né la tua situazione e sicuramente, non te ne frega niente della mia opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This