FoggiaManfredonia
Il Generale è arrivato a Foggia nella caserma “Alfredo Guglielmi”

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri a Foggia

Il Generale Tullio DEL SETTE ha espresso parole di apprezzamento per l’intensa attività di prevenzione e l’efficace azione di repressione della delittuosità

Di:

Foggia. Visita istituzionale in Capitanata del Generale di Corpo d’Armata Tullio DEL SETTE, Comandante Generale dell’arma dei Carabiniere. Il Generale è arrivato a Foggia nella caserma “Alfredo Guglielmi”, dove ha incontrato tutti gli Ufficiali e i comandanti di Stazione della provincia ed una rappresentanza di tutti i militaridei vari reparti del Comando Provinciale e dei reparti speciali, dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo e familiari di Carabinieri vittime del dovere. Il Comandante Generale è stato accolto dal Colonnello Antonio BASILICATA, che ha illustrato le caratteristiche della provincia di Foggia,le criticità del territorio ed ha evidenziato l’impegno ed i risultati conseguiti nel contrasto alle varie tipologie di criminalità. Il Generale Tullio DEL SETTE ha espresso parole di apprezzamento per l’intensa attività di prevenzione e l’efficace azione di repressione della delittuosità, sottolineando il ruolo essenziale delle Stazioni Carabinieri, diffuse capillarmente su tutto il territorio, quali insostituibile punto di riferimento per i cittadini.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This