CapitanataSan Severo
Nota stampa

San Severo, attesa per simulacro Maria SS. Soccorso

Quest'anno la ditta che ha realizzato l'addobbo in Cattedrale è la ditta Petito da Sant'Antimo (Na)

Di:

San Severo. Conclusa la fase di allestimento dell’addobbo in Cattedrale per accogliere il simulacro di Maria SS. del Soccorso e di San Severino previsto per la serata di domenica 30 aprile.

Infatti, alle ore 17.30 del 30 aprile il simulacro di Maria SS. del Soccorso e San Severino Abate, che precedentemente uscirà dalla propria chiesa e si dirigerà verso il Santuario, percorreranno le seguenti vie (via Soccorso, via Aldo Prato, via Giustino Fortunato, via Don Minzoni, via Turati, piazza Incoronazione, via Tiberio Solis, via Soccorso) per giungere in Cattedrale per i solenni festeggiamenti patronali. Nella predetta chiesa è già presente il simulacro di San Severo Vescovo.

Quest’anno la ditta che ha realizzato l’addobbo in Cattedrale è la ditta Petito da Sant’Antimo (Na).



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This