CinemaSpettacoliTeatro
"I successi bisogna gestirli e bisogna consolidarli, stiamo riuscendo in questa opera non facile "

Emiliano, Bif&st: straordinario successo

Di:

“Uno strepitoso successo del Bif&st della Puglia, un successo di pubblico, di critica, di presenze, non ne è mancato nessuno. Voglio ringraziare gli artisti, i registi, che hanno accolto il nostro invito e che hanno evidentemente considerato questo uno dei principali festival italiani e quindi non hanno fatto mancare la loro presenza. Voglio ringraziare Felice Laudadio e tutto il suo gruppo di lavoro, l’Apulia Film Commission e tutta l’organizzazione. La Puglia e Bari hanno fatto un figurone, sono tutti entusiasti e soprattutto c’è stato uno straordinario interesse che negli anni a venire ci spinge a dare maggiore programmazione e certezze a Felice Laudadio per farlo lavorare nella maniera migliore.

I successi bisogna gestirli e bisogna consolidarli, stiamo riuscendo in questa opera non facile e di questo sono grato a tutti coloro che si stanno spendendo senza risparmio per fare grande questa manifestazione del cinema che la Puglia regala al mondo intero e all’Italia in modo particolare”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, partecipando oggi alla conferenza stampa finale del Bif&st di Bari, con il direttore del festival, Felice Laudadio, la presidente Bif&st Margarethe Von Trotta, il presidente di Apulia Film Commission, Maurizio Sciarra. Emiliano sarà presente questa sera, alle 20.15, all’evento finale del festival in programma al Teatro Petruzzelli di Bari.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi