FoggiaSport
Sicuramente pubblicità positiva per il capoluogo dauno

“Foggia un set a cielo aperto: Pio & Amedeo incontrano i Tavola 28”

La musica può essere un bel modo di dare una differente rappresentazione della realtà di Foggia


Di:

Foggia. In un caldo sabato di fine aprile, Foggia diventa un set a cielo aperto. Una foto apparsa sul profilo Facebook ufficiale dei Tavola 28, infatti, mostra l’incontro con Pio e Amedeo, tutto fondato sulla musica: i due rapper foggiani sono impegnati in questi giorni nella registrazione del video del loro nuovo brano “Malamend”, ovviamente ambientato in città, mentre i due comici faranno parte del video del pezzo “Senza pagare” di J-Ax e Fedez, che sarà diviso tra Foggia e Los Angeles. Nello scatto appaiono anche la “guest star” del brano dei Tavola 28, l’attore siciliano Francesco Benigno, e proprio J-Ax, acclamato dal pubblico foggiano presente durante le riprese.

Sicuramente pubblicità positiva per il capoluogo dauno, con le eccellenze locali che fanno di tutto per promuovere una città in difficoltà: la musica può essere un bel modo di dare una differente rappresentazione della realtà di Foggia.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 29.04.2017)

“Foggia un set a cielo aperto: Pio & Amedeo incontrano i Tavola 28” ultima modifica: 2017-04-29T23:29:33+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi