CapitanataSan Severo
A cura di personale della Squadra Mobile e del Commissariato

San Severo, pistola e stupefacente: 1 arresto


Di:

Foggia, 29 aprile 2017. Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile e del Commissariato di San Severo, nel contesto di una più ampia attività finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti e di armi, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di Nazario Carovilla, nato a San Severo classe 1985, allo stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per altra causa.

La perquisizione sortiva esito positivo, all’interno di un box nella sua disponibilità veniva sequestrata una pistola calibro 38 a tamburo a 5 camere priva di munizionamento marca H&R Arms Company; grammi 11 di eroina , grammi 450 di marijuana, grammi 300 di hashish ed un bilancino di precisione. All’interno del suo domicilio, in particolare in un capanno, sono state rinvenute varie piantine di cannabis indica tutte in piena vegetazione di altezza variabile tra i 6 e i 9 cm .

Sulla base di quanto emerso Carovilla è stato tratto in arresto.

Redazione Stato Quotidiano.it

San Severo, pistola e stupefacente: 1 arresto ultima modifica: 2017-04-29T11:00:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi