GarganoManfredonia
Nota stampa

Calcio, gioiellino di Sannicandro Garganico farà stage di prova con Schalke 04

Di:

Manfredonia. ”Kevin Pio Centonza, gioiellino classe 2006 della società Asd Football Sannicandro, sarà il prossimo 20 giugno 2016 in Germania per uno stage di prova presso la società professionistica dello Schalke 04 accompagnato dall’imprenditore manfredoniano Nicola Pesante e dallo scout e intermediario calcistico anch’egli manfredoniano Vincenzo Piemontese.

Allo Schalke 04 Vincenzo Piemontese segue già un 2004, Gianluis Di Fine, con nonni e papà di Vico Garganico. Grande soddisfazione del presidente Vocale della asd football Sannicandro e del suo allenatore De Pasquale.



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Verrarttisonoio

    io sto accompagnando un 2015 in prova al Barcellona, hanno detto che è interessante ma la poppata e la culla è a spese dei genitori.

    Con tutto il rispetto per il ragazzo ed i genitori ma …….. stiamo parlando di un ragazzo di 10 anni, a quella età cambiano totalmente in pochi mesi.

    Siate seri


  • Canta napoli

    Conoscendo le persone,io dico che sono molto più serie di te per questo –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati