CapitanataSan Severo
"Strumentali e inutili le polemiche riguardanti la diffida prefettizia per l'approvazione bilancio"

Diffida Prefetto su Bilancio, replica Miglio

"Gli oneri che il Governo impone ai Comuni sono sempre più pesanti"

Di:

San Severo. ”Strumentali e inutili le polemiche riguardanti la diffida prefettizia per l’approvazione bilancio. Ancora una volta si tenta con termini tipici della burocrazia di indurre i cittadini in errate conclusioni. Solo in provincia di Foggia sono 41 i Comuni diffidati dal Prefetto e molti altri casi non c’è stata diffida poiché si tratta di Comuni al voto. In tutta Italia si è verificata tale situazione poiché quest’anno sono coincise tre scadenze topiche: il bilancio previsionale, il rendiconto e le manovre fiscali. Gli oneri che il Governo impone ai Comuni sono sempre più pesanti. Polemizzare sulla tempistica di un atto notificato a quasi tutti i Comuni è un gesto che dequalifica il dibattito politico e il sano confronto democratico. Si auspica nell’avvenire un confronto su temi finalmente degni di riflessione e di concreto interesse per la cittadinanza”. Lo precisa in una nota il Comune di San Severo.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • antonio

    miglio ma come mai il verde e’ in condizioni pessime a san severo?
    ma le cooperative che devono provvedere alla manutenzione perché’ non lo fanno?
    eppure prendono molti soldi dal comune?
    non e’ che per caso sono stati assunti in quelle cooperative parenti degli amministratori comunali che non si calano a tagliare l’erba perché’ hanno la laurea in farmacia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati