Foggia
L’indagine svolta ha acclarato la responsabilità di Gensano in ordine ad una rapina a mano armata consumata dallo stesso presso la farmacia San Michele

Foggia. Rapina in farmacia. Arrestato pregiudicato

Le minuziose acquisizioni delle immagini delle telecamere della farmacia e di altre telecamere esterne hanno consentito agli investigatori di individuare in Gensano l’autore della rapina


Di:

Foggia. Nella giornata di venerdi 26, nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia, il gruppo “Falchi “ della Squadra Mobile ha eseguito per il reato di rapina in farmacia la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di GENSANO Gianluca nato a Foggia classe 1974,pregiudicato.

L’indagine svolta ha acclarato la responsabilità di Gensano in ordine ad una rapina a mano armata consumata dallo stesso presso la farmacia San Michele in data 28 marzo 2017, quando dopo avere minacciato i titolari con una pistola si era impossessato della somma di 200 euro,dandosi immediatamente alla fuga a piedi.

Le minuziose acquisizioni delle immagini delle telecamere della farmacia e di altre telecamere esterne hanno consentito agli investigatori di individuare in Gensano l’autore della rapina .
Approfondimenti in corso volti ad accertare la responsabilità di Gensano con riferimneto ad altre rapine in farmacia.

Redazione Stato Quotidiano.it

Foggia. Rapina in farmacia. Arrestato pregiudicato ultima modifica: 2017-05-29T10:32:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi