La Guardia di Finanza sta eseguendo un decreto di sequestro preventivo su richiesta della Dda di Roma

Riciclaggio: sequestrato 1 milione di euro a Gianfranco Fini

Il sequestro riguarda due polizze vita ed è relativo all'indagine che ha portato in carcere l'imprenditore Francesco Corallo e nella quale Fini è indagato per concorso in riciclaggio


Di:

(ANSA) La Guardia di Finanza sta eseguendo un decreto di sequestro preventivo su richiesta della Dda di Roma per un valore di un milione di euro nei confronti dell’ex presidente della Camera Gianfranco Fini. Il sequestro riguarda due polizze vita ed è relativo all’indagine che ha portato in carcere l’imprenditore Francesco Corallo e nella quale Fini è indagato per concorso in riciclaggio. (ANSA)

Riciclaggio: sequestrato 1 milione di euro a Gianfranco Fini ultima modifica: 2017-05-29T10:48:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • schifato da molti politici italiani

    Ai politici italiani in caso di condanna, non solo il 41 bis e sequestro dei beni, ma prima della fucilazione o dell’impiccagione la cogna pubblica e poi la loro eliminazione. Sono la cancrena dell’Italia, i politici corotti, collusi, ladri, farabutti, ricattatori, dediti al clientelismo e all’arrichimento personale. Farabutti delinquenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This