Foggia
"Conosciamo tutti la vicenda del Gino Lisa, ha le caratteristiche di una telenovela"

Gino Lisa, la figuraccia fatta con il Presidente Squinzi

"A noi ha stancato ma continuiamo ad attendere con interesse eventuali sviluppi"


Di:

Foggia – QUELLO che è accaduto a Foggia l’altro ieri è alquanto scandaloso. Il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi ha dovuto anticipare il suo intervento durante la celebrazione dei 70 anni di Assindustria di Foggia perchè ,come riferiscono gli organi di stampa ,avrebbe detto pubblicamente: “Scusate devo lasciarvi, mi dicono che l’aeroporto di Foggia chiude alle 18.30”. Che vergogna! Che figura! Avere a Foggia un aeroporto funzionante a tempo pieno è un lusso? Pensiamo di no. Vogliamo risolvere una volta per tutte questo annoso problema che impedisce a questo territorio di crescere dal punto di vista economico e non solo?

Conosciamo tutti la vicenda del Gino Lisa, ha le caratteristiche di una telenovela. A noi ha stancato ma continuiamo ad attendere con interesse eventuali sviluppi . Una domanda legittima: cosa si cela dietro tale indifferenza per un problema che non viene risolto e che si trascina da anni?

Il Direttivo – Laboratorio di Evoluzione Politica e delle Idee – Associazione Politica Culturale

Gino Lisa, la figuraccia fatta con il Presidente Squinzi ultima modifica: 2015-06-29T14:56:11+00:00 da Pino Delle Noci



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi