Manfredonia
"Io non sono un dittatore"

Riccardi: scelta assessori libera senza alcun ricatto

Ricordo che alle Amministrative ci si candidava a consigliere comunale e non ad assessore


Di:

Manfredonia – “C’E’ sempre chi è scontento. Chi ha la soluzione a tutto. Ho dovuto tenere conto di tante situazioni. Non cedo ai ricatti. Alle pressioni. Agli interessi di bottega. Alle lobby. Ci sono più persone che volevano fare gli assessori a Manfredonia che a Milano. La scelta delle donne esterne? Ho scelto liberamente senza alcuna segnalazione. Nessuna. Il Pd mi ha detto: ‘sei libero’. Ricordo che alle Amministrative ci si candidava a consigliere comunale e non ad assessore (nella nuova Giunta sono presenti 2 candidati consiglieri comunali non eletti,ndr). Metta ha composto la Giunta in 3 giorni? Come sempre la stampa è ottusa, denigra il nostro lavoro e la città (Metta ha composto la nuova Giunta in 3 giorni,ndr). Metta (eletto dopo il ballottaggio del 14 giugno 2015,ndr) aveva 1 lista (in verità la coalizione era composta da 6 liste civiche, ndr) io invece dovevo tener conto delle esigenze di 8 liste. Manfredonia non è Andria (con Giunta formata sabato 27 giugno con naturali ‘pressioni’ della stampa,ndr), Manfredonia non è Cerignola (Riccardi sembra non aver gradito il parallelismo con il Comune ofantino, ndr). Diversamente da 1876 Comuni inadempienti relativamente alle disposizioni della legge Del Rio (40% assessori donne,ndr) abbiamo rispettato le normative. Dichiarazioni della Frattaruolo? All’esito delle stesse credo di aver operato una scelta giusta per la formazione della Giunta. Io non sono un dittatore”.

Queste le parole di Angelo Riccardi – sindaco di Manfredonia – durante la presentazione della nuova Giunta. Dopo l’illustrazione dei motivi alla base delle scelte continui riferimenti e repliche alla stampa presente.

E’ partito il ‘Riccardi bis’.

LA NUOVA GIUNTA.
Zingariello Salvatore, 39 anni, assessore ai Lavori pubblici ricoprirà, inoltre, il ruolo di vicesindaco;
Armiento Annarita, 43 anni, assessora al Territorio e Ambiente; Urbanistica;
Calabrese Sonia, 31 anni, assessora al Personale e Affari generali;
Cinque Carlo, 43 anni, assessore alle Risorse del territorio e Sviluppo economico;
La Torre Giuseppe, 42 anni, assessore alla Pubblica istruzione, Sport e Sicurezza;
Rinaldi Pasquale, 51 anni, assessore al Bilancio e Patrimonio;
Varrecchia Antonietta, 40 anni, assessora alla Solidarietà e Politiche giovanili.

Presidente del consiglio comunale è Antonio Conoscitore dell’UDC.

g.defilippo@statoquotidiano.it

Fotogallery Benedetto Monaco

Riccardi: scelta assessori libera senza alcun ricatto ultima modifica: 2015-06-29T13:45:48+00:00 da Giuseppe de Filippo



Vota questo articolo:
79

Commenti


  • UN TUO ELETTORE FEDELE

    SE NON CEDI AI RICATTI, ALLORA ALLONTANA IMMEDIATAMENTE GLI SPETTRI DEL GRANSISSIMO PERICOLO E L’INCUBO IN CUI VIVE MANFREDONIA A CAUSA DELLA PI’ GRANDE CENTRALE EUROPEA DI GAS! SE AMI MANFREDONIA, I MANFREDONIANI, SE AMI I TUOI FIGLI! BLOCCA IL PROGETTO! COME HAI FATTO CON LE CASE DI VIA PALATELLA VICINO IL MURO DI CINTA DELLA CITTA’! ORA VOGLIO VEDERE CHE FAI CARO SINDACO.


  • Senza Parole

    Nessuna segnalazione? Spiegaci il criterio soggettivo nella loro individuazione. L’opposizione se li sbrana x cultura e professionalità! Tanto sarà un consiglio a termine, deve accontentare tutti gli esclusi. Vergogna imbarazzante.


  • Ucapataz

    Caro Sindaco dietro alla Frattaruolo ci sono donne, uomini, idee e progetti. Dietro la Varrecchia?


  • Franco

    “Non sono un dittatore”.


  • pietro

    una giunta piena di competenza e professionalità…domanda: c’è un laureato?


  • Antonello Scarlatella

    Notoriamente non sono un fan delle politiche Riccardiane ma ho la netta impressione che tutti coloro che si lamentano lo fanno perche’ sono stati messi alla berlina tutti gli squali che hanno preso voti proliferando favoritismi post elettorali.
    Ora non andando al governo della città poco potranno restituire in termini di favori.

    Il team e’ giovane assolutamente non male “per ora”. Un Team Giovane di cervelli in ebollizione e non bolliti potrebbe far ben sperare in una conduzione di qualità.
    Da cittadino sono felicissimo che il Sindaco ha messo fuori elementi che a mio avviso lo spingevano verso il peggio e non verso il meglio.
    Ora a lavoro.
    Fiducia si, ma e’ importante il controllo sulla fiducia concessa, questo e’ compito della cittadinanza.
    Auguri e servite al meglio la citta’.


  • Gino

    Secondo me non arriveranno a Natale fidatevi


  • Burattini e burattinai

    Le donne scelte liberamente………………

    …phuhaushsuahhahsuusushhauahsuuauauahahhahahahaha


  • Nessuno vuole il mostrogas a Manfredonia


  • pietro

    Caro sindaco dittatore,tù che vuoi fare il dittatore in tutto,tù che hai il coraggio di criticare,ANDRIA,CERIGNOLA……ecc ecc,pensa a tè,che non puoi fare neanche il sindaco,non dovevi candidarti,ecco perchè a tè non crede più nessuno,e sappilo sei stato perdente vedendo i risultati,e sappilo che ORMAI I PARTITI NON ESISTONO PIU…….perchè sè il PD esisteva a quest ora andavi a coltivare le barbabietole.Comunque il bello viene ora.


  • nu camarillo brillo

    Certamente questa è una giunta di bassa qualità, ma se fossero comparsi D’Ambrosio, Prencipe e compagnia la qualità sarebbe stata …Morale: Non c’è un palmo di terra netta…


  • Gino5st

    Caro Sindaco ai ricatti ed agli accordi hai già ceduto alle primarie infatti chi ti ha fatto la prima opposizione e guerra accesa adesso lo si trova al tuo fianco come vice sindaco.
    Se non sono né ricatti ne accordi per il queto vivere ci dica cos’è.
    Noi è vero siamo giovani e ingenui della politica, io dico di questa politica sporca, dove le lobby e le pressioni ci sono, ed aggiungo anche le incompatibilità, vedasi Zingariello ai lavori pubblici e il fratello impresa edile, almeno moralmente incompatibile.
    Le pressioni del gruppo Ognissanti su Zingariello edi Bordo-Campo per Rinaldi. Quindi lo vede che tutto quello cha ha detto non risponde al vero ?
    La democrazia?
    Giovani ed ingenui, vero, ma tanto da capire che politicamente il vice sindaco non può andare al partito che esprime il sindaco.
    La pluralità ?
    È semplice capire che lei HA CEDUTO A TUTTO chiedendo come contro partita suoi fidati che risponderanno solo a Lei ovvio, vedasi Varrecchia ai Servizi Sociali assessorato molto importante, e la esterna Armiento tirata fuori dal cilindro con la super delega del super assessorato Urbanistica-Ambiente.
    Come vede le disamine politiche seppur giovani ed ingenui ce li facciamo.
    Tra l’altro caro sindaco, sul discorso Energas lei non ha mai dichiarato pubblicamente e chiaramente se è a favore o contro.
    Perché? Ci sono questioni sotto che noi giovani ed ingenui non sappiamo?
    Lei non è un dittatore ma forse come abbiamo analizzato a qualcosa qualcosa ha ceduto
    Buona fortuna
    Soprattutto per noi giovani ed ingenui


  • Che facce

    mamma mia questo dream team ha strappato applausi a scena aperta…


  • germo.zero

    Invece è una giunta che non vale niente,…….


  • Teo

    MA FATECI CASO
    SORRIDE SOLO GIUSEPPE LA TORRE
    IL SINDACO IL VICE E CINQUE SEMBRANO INCAZZATI NERI
    CHE È SUCCESSO???
    CI SIAMO PERSI QUALCOSA ???
    AGGGIORNATECIIIII


  • germo.zero

    Annarita A. da dove sbuca,chi è cosa rappresenta,cosa ha fatto in ambito politico PRIMA .Forse è stata indicata da qualche AVVOCATO che anni addietro ha tentato anche lui di diventare SINDACO?.PER CORTESIA MA VERAMENTE CREDETE CHE LE COSE NON SI SANNO.LA POLITICA AI POLITICI anche se sono pochi ma ci sono.


  • I consiglieri Brunetti, Totaro, Della Patria, Valentino, Conoscitore e Gelsomino che faranno???

    I consiglieri Brunetti, Totaro, Della Patria, Valentino, Conoscitore, Gelsomino ecc… che faranno??? Ma davvero andranno tranquillamente in aula ad approvare il bilancio consuntivo dell’anno precedente, con tutte le responsabilità personali (penali e civili-patrimoniali) che ne possono derivare, per assicurare il sostegno ad una Giunta composta da assessori non indicati da loro?!?!? Sarebbero dei pazzi! Ma glielo facessero votare (il bilancio consuntivo) ai consiglieri vicini agli assessori, ammesso che ne abbiamo, o a quelli vicino al sindaco, a Zingariello e Franco Ognissanti, a Campo e a tutti gli altri che hanno deciso la giunta sapendo che le responsabilità dopo non se le sarebbero prese loro, ma i singoli consiglieri.

    E Prencipe, Palumbo e Triggiani che faranno? Voteranno il bilancio prima ancora che Tonino Prencipe sia diventato Amministratore Unico dell’ASE??? Non credo che si faranno .così facilmente?!

    Comunque che pagliacciata… comunale!


  • Angelino

    bellissima giunta, tutti estremamente competenti per singooi settori, però chiedo al sindaco come farà un avvocato a pianificare sul territorio, si è visto cosa hanno fatto gli avvocati e professori di filosofia che hanno preceduto Matteo Clemente all’urbanistica. Hai illuso tutta la città in modo trasversale nominando il Prof. Arch. Matteo Cleme


  • Wu Ming 189°

    mi postate la dichiarazione della Frattaruolo please? (non ne siamo a conoscenza, le ricerchi sui social,ndr)


  • Angelino continua. ......

    …..Matteo Clemente per 18 mesi precedenti che ha fatto più di tutti coloro che lo hanno preceduto anche in settori non di sua competenza. Altra possibilità persa per provare a cambiare realmente le sorti di questa città. Ora vediamo se l’avvocato sa cosa significa “smart city” ecc.ecc. che tu stesso hai messo nel tuo programma elettorale. Buon lavoro sindaco e a tutti gli assessori e mi raccomando legatevi bene alla poltrona.

  • Zingariello voleva l’urbanistica e Rinaldi i servizi sociali. Della serie, state lì dove eravate e state buoni, sono tutti sotto schiaffo.


  • Feliciano

    La Varrecchia la volevi tu da prima delle elezioni e l hai nominata all ultimo secondo in sostituzione della frattarolo… Spiegaci perché ? Ti ricordo che cinque anni fa alla tua lista hai dato 0 assessori, nonostante 6 consiglieri eletti
    sei un dittatore poco credibile!


  • arcangelo

    Forse finalmente sentiremo che voce ha CARLO CINQUE! in 5 anni mai un intervento in consiglio comunale…..ed ora assessore……..


  • qualunquemente

    Cetto la qualunque, oramai a deciso credevo che quello era solo un film ma qua vedo che diventata tutta realta …bravooo continua cosi ci trascinerai nel baratro piu totale..


  • angelo

    Habemus papa!! Speriamo che risolviamo qualche problema. Per esempio, stamattina sono andato per il corso e grazie a quell’opera d’arte della pavimentazione in mezz’ora sono caduti davanti ai miei occhi un bambino piccolo ed una signora che è rimasta a terra.


  • pescatore

    Vai Donato!!!!!!!!!La caccia agli assessori è già cominciata o non ancora?Ah ah ah ah ah .Che uomini.


  • Wu Ming 189°

    cara RED la richiesta era agli utenti, se l’ho fatta evidentemente non posso ricercarla, no? (ok, a presto,ndr)


  • Raffaele Vairo

    Questo non è, secondo me, il momento delle polemiche…
    Manfredonia è una città che ha bisogno di essere ben amministrata.
    Come ho già avuto modo di scrivere su questa testata, mi auguro che il Sindaco Riccardi non ripeta gli errori del passato e che prenda, subito, una posizione chiara, limpida e non ambigua contro il maxi deposito di GPL Energas e faccia, anche, l’impossibile per abbassare le tasse locali.
    Buon lavoro a Lei Sindaco e alla sua Giunta.


  • Sandra

    La giunta è bilanciata benissimo. Rosiconi che non siete altro


  • Marista

    Vi sta così a cuore questa Noemi che manco sapete scrivere il cognome. (Frattarolo e non frattaruolo)


  • Miki

    Madòòòòò… oggi una conferenza stampa infuocata…
    Bravo direttore, sblendorio e piemontese…
    il sindaco tremava…
    STAMPA LIBERAAAAAAAAAA


  • Il Generale

    ZINGARIELLO corre per Principe ,parla di un RICCARDI finito e si dimette dopo le primarie.
    RICCARDI gli fa cambiare idea e respinge le dimissioni.Ora oltre all’assessorato gli da la carica di vice sindaco!!!!!!
    ZINGARIELLO e RICCARDI legati a filo doppio………Hanno mai preso in mano un testo di Diritto Amministrativo o Diritto Commerciale???
    Vi meritate questi due elementi!!!!

    Assessore all’ambiente avrebbe dovuto essere nominato il Gen. Giuseppe MARASCO con delega alla sicurezza e alla Polizia Municipale.

    Preparatevi a 5 anni di OBLIO e RECESSIONE!


  • trasferito sipontino 78

    Veramente lei crede, signor sindaco, che c’e la beviamo a deleghe piene ed autonome a questi assessori? Qui si salva solo Rinaldi. Siamo curiosi di sentire oltre alla voce di Cinque anche quella di La Torre?????????????????????????????????


  • Andrea 100

    certo che la gente è strana. Leoni da tastiera sui forum e poi lacchè nella vita. Abbiate almeno gli attributi per metterci la faccia. La giunta è più che bilanciata e sinceramente la Varrecchia è una scelta più che giusta. poi se vogliamo fare la polemica tanto per farla, allora continiuamo pure.


  • Matteo u mundagnul

    @germozero studia un pò il curriculum di annarita A e ti accorgerai che forse dovresti chiederle scusa. sind a me


  • Manfredonialibera

    Giunta assolutamente equilibrata…Il Sindaco ha fatto le sue scelte e adesso sotto a lavorare, le chiacchiere lasciamole a quei due o tre leoni da tastiera che scrivono con nickname diversi.
    Buon lavoro a questa Giunta!!!!!


  • Giuseppe

    Rosiconi un par de p….!!!!!!! Cara Sandra!!!! Assessora al Territorio,Ambiente e Urbanistica….con un mega impianto di stoccaggio gas che sta per sventrare e violentare il nostro territorio. Ora, personalmente, non ho niente contro la Sig.ra Armiento, ma ti vuoi almeno chiedere il perchè di determinate scelte? Potrà Armiento risolvere questo problema o sarà il prossimo capro espiatorio?


  • MA QUALE GIUNTA BILANCIATA O EQUILIBRATA... CADRA' MOLTO PRESTO!

    Ci sono degli assessori che NON li sostiene nessun consigliere comunale, ma solo voluti dal sindaco per ragioni ovvie.

    BAU BAU BAU


  • sos glisolid

    stampa libera? meh vabbè 2 su 3 che hai nominato caro MIKI non dovrebbero manco stare là perchè non sono giornalisti e manco pubblicisti (fuori luogo e denigratorio,ndr). Almeno evitiamo. e poi bravi per cosa? hanno fatto figura becera. Uno manco sapeva che la tizia era candidata. dai suuuuuuuu


  • sandra

    beh informati bene su chi è questo assessore… e poi parliamone… mi sa che non sai nulla.


  • antonio


  • Franco G.

    Credo che prima di parlare si debbano conoscere i fatti. In risposta a Germo.zero: come puoi affermare che l’Armiento sia stata messa li per intercessione di un candidato sindaco, avvocato…DELL’OPPOSIZIONE (CENTRO -DESTRA)! Quale potere contrattuale avrebbe potuto avere il suddetto avvocato nei confronti di Riccardi? …ma per piacere prima di parlare informatevi sui fatti e sulle persone…..


  • Antonio

    Ma perché avete tutta questa rabbia dentro, diamo la possibilità alla nuova giunta di lavorare in santa pace


  • danilo

    che squadrone da serie A ahahah


  • X gino5

    Ma perché prima di parlare non colleghi la bocca al cervello !!!!!!!! Anzi al dito!!!!


  • Sereno Variabile

    ma i leoncini non vanno in vacanza? buona fortuna giunta.


  • Uno di Voi

    Tutte le nostre speranze venute fuori in questi 10 mesi di campagna elettorale e il miglioramento delle condizioni generali di Manfredonia partono entrambe dalla testa di ognuno di questi 4 nuovi assessori (purtroppo 4 di questi 8 già li conosciamo perchè visti all’opera e i fatti stanno lì a dimostrare il loro valore): Carlo Cinque, Giuseppe La Torre, Annarita Armiento e Sonia Calabrese. (…non certo campioni come Pirlo, Pogba, Messi e Del Piero)

    Da costoro, i “nuovi”, si pretende, vista la situazione generale della città, intelligenza, autonomia di giudizio e di azione, carattere forte per difendere la propria indipendenza dai poteri forti che li hanno sostenuti da ogni dove e dal loro Dominus Riccardi, grande volontà, bontà d’animo e apertura alla cittadinanza attraverso l’introduzione di strumenti amministrativi per garantire la trasparenza e la partecipazione attiva.

    A mio modesto parere, vista l’omogeneità della giunta, in quanto fedelissimi amici del Sindaco – tranne, a corrente alternata, i due del PD in ruoli cruciali, specialmente quello al bilancio sconquassato da rimaneggiare e sistemare in qualche modo – c’è il rischio che il cerchio sia talmente stretto e ristretto per l’inesperienza, per il proprio grado d’istruzione, per il timore di essere incompetenti, per la paura di sbagliare percorrendo strade nuove, che finiranno per chiudersi in se stessi nella mediocrità, nell’opacità e nella segretezza e fare come hanno fatto gli altri assessori: vivere in una campana di vetro e condannati a fare i burattini dei soliti burattinai che non si sporcano con la politica, ma con gli affari pubblici grazie agli appoggi politici.

    Dei 4 “vecchi” non mi rimane che compiatirli, ma a questi 4 “nuovi” vi dico sinceramente:

    TANTA FORZA, TANTO CORAGGIO E SOPRATTUTTO ……….APERTI ALLA CITTADINANZA SIA VOI CHE LE ISTITUZIONI COMUNALI CHE RAPPRESENTATE.


  • LUI

    Siamo alla frutta grazie alla inefficenza dirigenziale del PD. che stando alla ridicola fomazione messa a sedere e tacere,e’ diventato il secondo partito della coalizione, umiliati dal sindaco i veri protagonisti dell’elettorato PD, vi state facendo addormentare, sveglia Campo. Bordo, Emilano lo sceriffo sta’ conquistando la citta’ come fosse il far west ci lascera’ in mutande, mollatelo subito e scalzatelo. Ha tradito persino una Amica fidatissima che tanto si e’ sempre spesa per le sue cause. al primo consiglio comunale sfiduciatelo altrimenti anzi lui l’ha gia’ fatto a voi. THE END


  • ipse dixit

    Ma è vero o siamo su ” Scherzi a parte?”.


  • antonella

    Della giunta non conosco come lavorano i quattro nuovi perciò non parlo, sulla varrecchia mettiamo un velo pietoso.il servo reggente sembra trasfigurato, ma ha fatto una giunta o a partorito con doglie davvero dolenti? Sembra un altra persona, non sarà il fantasma del comune?


  • Filippo

    Cioè Il sindaco lavorerà spalla a spalla con Zingariello,
    colui che voleva farlo fuori alle primarie sostenendo Prencipe e dichiarando apertamente di non condividere le sue idee politiche.

    Viva la coerenza, sia di Riccardi che di Zingariello.

    Questi davanti si stringono la mano, e da dietro….

  • A TUTTI I CANDIDATI DEL PD :CHE FIGURA DI M…………..A
    CHE AVETE FATTO.PRESI PER FESSI DAL CARO ANGELO
    PRRRPRPRPRPRPRPRPRPRP.


  • cico

    l’ unica donna che mastica politica da quando è nata, visto che il padre è stato sindaco di Manfredonia, è Maria Grazia Campo, che è anche l’unica donna laureata, è stata messa fuori dove secondo me poteva prendere benissimo il posto della Varrecchia. E chi ci capisce qualcosa……


  • piciaccianidoc1

    Spero che la dottoressa Campo faccia la capogruppo, se lo merita. La cultura politica non le manca. Ricordo il fratello che fece due legislature da consigliere, con modestia non con demerito badate bene, per imparare il funzionamento della macchina amministrativa, la quale non è semplice da gestire. Per il bene della nostra (di tutti ) città auguro buon lavoro al consiglio ed alla giunta.


  • ma vatten!

    Altro che cavalli di razza! Questa è una giunta ragliante!
    D’altronde Riccardi si è scelto la giunta che più lo rappresenta!


  • PD e UDC TROMBATI ALLA GRANDE

    Mala tempora currunt


  • angelica

    ma come? dite che non bisogna mettere i figli di… e poi dite che marigrazia è l’unica che poteva andare lì perchè suo padre è stato sindaco.? Ma la coerenza quando?


  • La giunta senza lauree


  • Wu Ming 189°

    Chi è Sonia Calabrese?
    #mistero
    #twinpeacks


  • PD vergognoso

    Emerge solo una cosa univoca,Il Pd non vale nulla,uscito forte dalle elezioni ha fatto fare il bello e cattivo tempo al rais, non ha tenuto conto dei voti dei tanti cittadini, ha fatto solo come gli conviene , mettendo gente che sta sotto il suo schiaffo.Mi chiedo a cosa servono le elezioni??? Manfredonia ha avuto la possibilita’ con le primarie di dare una svolta,la delusione e’ Zingariello fattosi comprare per delle promesse che oggi vediamo mantenute,nel frattempo ha rotto il suo gruppo,D’ambrosio ha scalpitato durante le elezioni per non avere nessuno riconoscimento.La signora Campo con i suoi 1000 voti , che cosa rappresentano se ora sei una semplice consigliere???Un PD diventato un partito zimbello ,BORDO e CAMPO dove e’ il vostro peso politico???importante che avete il lauto stipendio???intanto Manfredonia sta sotto lo schiaffo di Riccardik!!!!


  • Gianna fiora

    @wuming sei così gnurand che anche quando vuoi fare il figo sbagli. Si chiama twin peaks. Torna a scuola… Non in Spagna però 🙂


  • LINO

    giunta bilanciata?ahahhahahahhaha ..,amico intimo di riccardi………..sireneeeeeeeeeeeee


  • perplesso

    sono decisamente perplesso…. .si può nominare assessore una donna che non ha avuto il numero minimo dei consensi alle elezioni per passarle e cioè che non è stata voluta dal popolo? mah


  • Mario Rinaldi

    A tutti i consiglieri che si sono impegnati seriamente e che hanno anche avuto tanti voti ma che non sono stati nemmeno considerati da Riccardi :PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Se avete ancora un po’ di dignità ( o meglio, gli attributi) passate all’opposizione e fate la differenza!


  • Mario Rinaldi

    MARIO TOTARO ,dopo il pacco che ti ha tirato Riccardi perché non passi all opposizione ? Perché non convinci gli altri a farlo? Cos hai da perderci? NULLA, guadagneresti la stima di tanti fallo almeno per l ingiustizia che ha ricevuto la Frattarolo , lei se lo merita
    MARIO TOTARO, tu non sei un politico, sei un ragazzo in gamba , che si è impegnato in politica per il bene della città, ed allora caz..o esponiti, dimostra che sei diverso e soprattutto coraggioso


  • Nicola

    #ILBELLOVIENEORA


  • Teuccio

    Ma che centri tu. Non dovevi accettare. Ma chi ti ha votato, non c’eri. Pur di non rimanere disoccupata.


  • Gabry

    Per Ucapataz
    Caro Ucapataz tu dici che dietro sta Noemi ci sono donne, uomini, idee e progetti. Intanto ci devi spiegare sta noeme da quale cilindro è uscita, quando mai ha masticato politica e dove? E poi se veramente dietro aveva uomini donne e progetti perchè non si è candidata come hanno fatto gli altri dimostrando con i fatti e non con le chiacchiere quanto consenso popolare ha. Te lo dico io, se non si è candidata è perchè sa bene quanti voti avrebbe preso….. Il problema è che qualche .invece di impicciarsi di politica dovrebbe impegnarsi a predicare la parola di dio. Riccardi questo è un punto a tuo favore. Anche se ci stavi cascando.


  • Patty

    FATECI CASO… TUTTI I MESSAGGI A FAVORE DELLA FRATTAROLO
    O NOEMI
    ANCHE SE CON NOMI DIVERSI SEMBRANO SCRITTI TUTTI DALLA STESSA MANO..
    NON SARA’ CHE LI SCRIVE TUTTI – MOANA.
    FIGURIAMOCI SE UNA CERTA PERSONA AVESSE FATTO L’ASSESSORE.


  • Gabry

    A proposito….. viva la chiesa …


  • Su Con La Vita

    Si sciacquano la bocca con termini come ‘spirito di servizio’, ‘bene del popolo’, ‘disinteresse’, ‘il bene della città’ e poi stanno così agguerriti per, a detta loro, aver perso la poltrona. Sta Noemi Frattarolo poi che da due giorni spande veleno e bile su Facebook. Ma per piacere, me sa proprje c’o fatt bbun Angiuline, n’a volta tand…


  • Stiamo per affondare!!

    o miss tutti i scacchiatill manovrabile e che possono votare il bilancio del 2014 tanto i marpioni della maggioranza non lo voterà specialmente i trombati con mille voti cadauno.


  • Cambia Manfredonia

    Cara Patty,
    se non hai letto bene tutti i messaggi sono contro la Varrecchia.
    Smettiamoli di essere miopi o ciechi.
    Si facciano da parte.
    Non eletta e con manifesta impopolarità…


  • Alessandro Fortunato

    La Torre….assessore all’istruzione…che vergogna….non so quante volte….ignoranza …….e poi magicamente..oops!!! …. non gli darei ……vergognoso…un paese alla deriva…


  • Sindaco e giunta senza

    Auguri allo squadrone!!


  • Teo

    Notate il livello culturale degli assessori..


  • Carlo

    Ma la Varrecchia quali caratteristiche tecniche ha per fare l’assessora??????? .


  • mario

    Gradiremmo la pubblicazione dei curriculum degli assessori.


  • Nicola

    Ma chi e’ Varrecchia? Quali titoli ha per ricoprire la carica di assessora. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi