GarganoManfredonia
Lo riporta La Gazzetta di San Severo.it

Incidente tra Vico e Ischitella, deceduto dottore in servizio a Casa Sollievo

L'uomo viaggiava sulla sua motocicletta

Di:

Foggia. A causa di un incidente stradale avvenuto stamani in un tratto di strada tra Vico del Gargano a Ischitella, è deceduto Franco Giordano, oculista 64enne originario di San Severo, aiuto primario dell’Ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’ di San Giovanni Rotondo. Lo riporta La Gazzetta di San Severo.it. L’uomo viaggiava sulla sua motocicletta. Il professionista è deceduto ospedale in seguito alle ferite riportate.



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • giusy

    scioccata. aveva operato mio padre di cataratte qualche mese fa più varie visie di controllo. Condoglianze alla famiglia.


  • Pasquale ciuffreda

    Persona di altissimo pregio,gravissima perdita.Onorato di averlo conosciuto.RIP.
    Condoglianze alla famiglia.


  • angela

    Perdita inquantificabile, le mie figlie ed io l’abbiamo nel cuore, una di loro è stata SALVATA da LUI. Amava la moto, quell’aria brillante,sempre, negli occhi, la sua gioia nel lavoro, la sua bandana anche in sala operatoria, credo manchi a moltissimi di noi, continuiamo ad amarlo per la gioia di averlo conosciuto.


  • Antonietta Borrelli

    Sei stato un grandissimo esempio di umiltà ed umanità, virtù molto rare che hanno fanno di te una persona speciale ed amabile. Ti avremo sempre nei nostri cuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati