Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, autorizzazione per Centro polivalente per minori via di Vittorio

Di:

Manfredonia. “Centro Aperto Polivalente per minori” ubicato in Via G. Di Vittorio: con recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia è stato dato atto della variazione della residenza del Legale rappresentante della Soc. Coop. Sociale Santa Chiara, dell’incremento dell’orario di possibile funzionamento settimanale che passa dalle 24 ore, come da istanza, a 72 ore, con apertura nei giorni dal lunedì al sabato e arco orario dalle ore 8,00 alle ore 20,00 e della deliberazione di G.C. n. 61 del 04/04/2016, di intitolazione del Centro aperto polivalente per minori al compianto cittadino di Manfredonia Matteo Tricarico.

Da qui, all’esito dell’istruttoria operata sulla documentazione prodotta e sopralluogo eseguito, ai sensi dell’art. 49, comma 1 della legge regionale 10 Luglio 2006, è stata concessa l’autorizzazione al funzionamento del Centro aperto polivalente per minori, quale struttura autorizzata per l’erogazione di un servizio aperto alla partecipazione anche non continuativa di minori e giovani, ubicata in Via G. Di Vittorio, 128/A – Manfredonia, in possesso dei requisiti comuni ai servizi, di cui agli artt. 37 e 40 del Regolamento Regionale n. 4/2007 e s.m.i. e dei requisiti strutturali, organizzativi e funzionali di cui all’art.104 del medesimo regolamento, come indicato:

DENOMINAZIONE STRUTTURA/SERVIZIO: “CENTRO APERTO POLIVALENTE PER MINORI MATTEO TRICARICO” VIA G. DI VITTORIO N. 128/A – 71043 MANFREDONIA (FG)
ENTE TITOLARE: COMUNE DI MANFREDONIA
ENTE GESTORE: SANTA CHIARA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE – Manfredonia

Tipologia: Centro aperto polivalente per minori (art.104 Reg. R. n.4/2007 e s.m.i.)
capacità ricettiva: n. 50 utenti di età compresa tra i 6 e 24 anni, con priorità per i minori fino a 18 anni, come previsto nella sezione ricettività di cui all’art. 104 del R.R. 4/2007 e s.m.i., in relazione alla tipologia della struttura;
natura giuridica: Pubblica per il soggetto titolare. Privata per il soggetto gestore.

825_2016

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
3

Commenti

  • I complimenti per gli ideatori e per chi condurrà la struttura sicuramente sarà di grande utilità sociale per gli aventi diritto.Un imbocca al lupo e gli auguri per un futuro crescente.


  • ciro

    da chi bisogna essere raccomandati per lavorare qua’ di che avete bisogno di una laurea o un diploma……………………ma i concorsi non esistono qua……….


  • salvatore

    punti, virgole e punto interrogativo. cominciamo con questi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati