Cronaca
Nota stampa

Foggia, Contributi per la sicurezza nei luoghi di lavoro

Di:

Foggia. Contributi per la sicurezza nei luoghi di lavoro. L’Ente Bilaterale dell’Artigianato Pugliese (Ebap) riconosce un contributo massimo di 2.500 euro alle aziende artigiane che abbiano effettuato investimenti in materia di adeguamento dell’ambiente di lavoro, riconducibili al decreto legislativo 81/08 (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro) e successive modifiche. Le richieste devono essere compilate sui modelli predisposti dall’Ente bilaterale, scaricabili dal sito www.ebapuglia.it oppure reperibili nelle quattro associazioni datoriali (Confartigianato, Cna, Casartigiani, Claai) o le tre organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl e Uil).

Le domande devono essere presentate o inviate all’Ebap Puglia, con sede a Bari. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai numeri 080/52.48.440 – 080/52.42.122.

L’Ufficio stampa



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati