Politica
"Dimenticavo: un applauso al presidente Emiliano"

AQP, Marmo “Cede 35mln di crediti e ne ricava 350mila euro…”


Di:

Bari. “Si cedono crediti da 35 milioni di euro ad una società, ricavandone solo 350 mila euro. Con la stessa società che poi è riuscita ad incassare in tempi strettissimi ben 12 milioni di euro. L’operazione condotta da Acquedotto Pugliese merita di essere approfondita ed è per questo che depositerò un’interrogazione consiliare e con nota a parte farò richiesta di ottenere il bando ed il contratto tra Aqp e la società di Benevento che ha fatto un vero affare”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Nino Marmo.

“È un fatto-prosegue- con parecchie ombre e poche luci, che andrebbe attenzionato anche da chi di competenza. Ciò che è certo è che andremo fino in fondo per avere contezza di quanto accaduto e per capire se quanto emerso dalla stampa sia corrispondente al vero. Altrettanto certo è che –conclude Marmo- solo una realtà societaria che stenta a produrre risultati può realizzare un capolavoro del genere. Dimenticavo: un applauso al presidente Emiliano, che azzecca sempre le persone giuste da nominare… stavolta è toccato alla compagna di un consigliere regionale a lui fedelissimo, come riportato dalla stampa. Succede…”.

AQP, Marmo “Cede 35mln di crediti e ne ricava 350mila euro…” ultima modifica: 2017-06-29T17:48:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi